"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Ma ste regole le applicano a loro piacimento?
    Io ho due sim,mai ricaricate,mai usate, da dicembre 2008,ma ancora risultano attive....ma dopo 5 mesi senza traffico a pagamento,nn dovevano essere disattivate? Lo so nn centra nulla,ma è il principio che nn capisco....solo quando gli fa comodo ad H3G,le fa rispettare?
    Mah
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Io ho due sim,mai ricaricate,mai usate, da dicembre 2008,ma ancora risultano attive....ma dopo 5 mesi senza traffico a pagamento,nn dovevano essere disattivate? Lo so nn centra nulla,ma è il principio che nn capisco....solo quando gli fa comodo ad H3G,le fa rispettare?
    Mah
    Le disattivazioni delle schede le fanno praticamente manualmente e quando gli gira...
    Una due volte l'anno fanno partire lo script....
    Hanno comunque poco interesse a disattivarle a meno che non siano schede con credito residuo elevato come accaduto lo scorso 20-07-2007.....
    Solo una parola a difesa della 3 in risposta alla tua obiezione: nelle Condizioni Generali di Contratto è specificato che il gestore si riserva di disattivare la scheda che non genera traffico a pagamento negli ultimi 5+1 mesi !
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Le disattivazioni delle schede le fanno praticamente manualmente e quando gli gira...
    Hanno comunque poco interesse a disattivarle a meno che non siano schede con credito residuo elevato come accaduto lo scorso 20-07-2007.....
    Solo una parola a difesa della 3 in risposta alla tua obiezione: nelle Condizioni Generali di Contratto è specificato che il gestore si riserva di disattivare la scheda che non genera traffico a pagamento negli ultimi 5+1 mesi !
    Bè da dicembre ad ora sn passati quasi 7 mesi...in teoria dovrebbero essere già disattivate..
    E' sta frase(che vuol dire tutto e nulla)a dar da pensare:"il gestore si riserva..."
    Per le schede in scadenza la disattivazione e x quelle che nn rispettano le altre condizioni generali di contratto,il passaggio a piano meno conveniente....
    la parte "...si riserva..." fa pensare che, anche violando le condizioni generali,la "penale" nn verrà applicata...
    Vallo a sapè...bene,allora le mie sim dureranno in eterno....nn ho un cent dentro...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Io ho notato che negli ultimi giorni di giugno non hanno aggiornato le ricariche, nel senso che tu la fai e arrivano regolarmente i soldi ma non viene segnata per comodati o scadenza e poi partono sms minatori!

Chissà come mai penso che sia la classica mossa di 3 per fregare i clienti?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Io ho notato che negli ultimi giorni di giugno non hanno aggiornato le ricariche, nel senso che tu la fai e arrivano regolarmente i soldi ma non viene segnata per comodati o scadenza e poi partono sms minatori!

Chissà come mai penso che sia la classica mossa di 3 per fregare i clienti?
    Consiglio di farsi periodicamente degli screenshots in pdf dell'info costi, storico ricariche e gestione opzioni....
    ...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Mah

Dico che non ci si può aspettare molto da chi ha rimodulato il TOP3 dopo due mesi averlo ricommercializzato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social