Quelle due parole buttate nell'sms dubito che siano sufficienti: il rimando alla fonia doveva servire proprio per avere maggiori informazioni, ma le maggiori informazioni su come esecitare il recesso non ci sono a quanto mi sembra...
Dove l'hai letto? Dove sta scritto?e per disdire tuttii clienti possono inviare una raccomandata entro 30 giorni dalla ricezione dell'sms senza sostenere i costi per l'eventuale recesso anticipato.
E' indicato solo nelle Condizioni Generali di Contratto, ma ciò non toglie che, come già accaduto per la rimodulazione tariffaria del 1° settembre 2007, ( dove il gestore aveva indicato più o meno il tutto) anche in questo caso il gestore doveva indicare le modalità per esercitare il recesso a maggior ragione avendo istituito la fonia aggiuntiva gratuita 411135...
Non ci credo che uno come te non ha i mezzi...purtroppo quello no...non ho i mezzi qui![]()
togliti la maschera ed il cappello in modo da vederci meglio e trovare il file audio !
![]()