Nessun gestore te lo tiene il numero
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuele08
Scusate il maiuscolo "SENZA PENALE" dovrebbe essere inteso che io non devo essere penalizzato, siccome la cancellazione del numero mi comporterebbe una penalizzazione, nella racomandata che sto per inviare alla 3 ho scritto:
Tenuto conto che Voi avete violato un contratto stipulato formalmente e che la Vostra proposta di rescissone di contratto č intesa SENZA PENALE č doveroso precisare che l’eventuale cancellazione della mia numerazione mi porterebbe una penalitā pertanto Vi intimo, di non procedere alla cancellazione della numerazione in questione, e di passarla ad un piano ricaricabile che non abbia spese di gestione, dandomene comunicazione entro e non oltre 15 gg dal ricevimento della presente raccomandata, con l'avviso che in difetto si adiranno le vie legali, onde ottenere quanto richiesto nonche' la rifusione del danno subito.
in questo caso, qualsiasi sia la tariffa che loro mi danno ho sempre la possibilitā di fare la portabilitā ad un altro gestore e soprattutto non perdo il numero.
spero che tutto vada bene.
vi terrō informati
Nessun gestore ti conserva il numero se disdici il contratto, sia che il contratto preveda, sia che non preveda penali (per inciso penalizzazione e penale non sono la stessa cosa) ti conviene fare MNP, certo che se aspetti ancora un po' arriva l'11 luglio.
anche io ho ricevuto il sms
volevo chiedervi se in caso di disdetta causata dal cambio condizioni da parte di tre, devo rendere il telefono.