"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..." - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

  1. #121
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    E per chi non ha mai ricevuto nessun sms riguardante le condizioni d'uso??

  2. #122
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi che valgono quello del giorno in cui hai sottoscritto il relativo contratto, io sono di giugno 2008 ad esempio (e sono già pessime )

  3. #123
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    in caso di eventuale rimodulazione a tua9 la scadenza nn cambia giusto ??? le penali sono dovute seplicemente al cellulare in comodato !!! (parlo dei contratti vecchi ... tipo zero7)

  4. #124

    Predefinito

    io ho sottoscritto a novembre 2009 un abbonamento Zero6 Top versando 199 euro per prendere anche un i-phone..il 10 giugno anch'io ho ricevuto da H3G il mesaggio: "Le condizioni d'uso dell piano tariffario della Tua USIM verranno aggiornate dall'11 Luglio 2010, informazioni al 411136.
    L'eventuale recesso è senza penali."
    Per quanto mi riguarda queste nuove condizioni sono molto difficili da rispettare (come si fa a mettere un vincolo pure sulle chiamate in entrata??) e quindi vorrei recedere dal contratto. Nei negozi tre non sono stati capaci di darmi alcuna informazione. Chiamando il 133 (dopo avermi fato sapere che sono una cliente non conveniente per tre) mi hanno detto che in caso di recesso non ci saranno penali e che una volta che avrò riconsegnato il cellulare mi ridaranno i soldi che ho versato... Qualcuno qui mi può confermare tutto questo? o c'è qualche altra fregatura in mezzo? non mi fido più di quello che dicono.. inoltre vorrei sapere se perderò il numero o se in seguito al recesso posso fare la portabilità..
    Grazie a tutti , ciao

  5. #125
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    leggendo la comunicazione - di cui nella news - loro parlano di "costi di gestione"... temo che sia un modo per dire, ancora una volta, che il comodato è slegato dal contratto telefonico: imho è tutto da vedere, ma è il loro cavallo di ***** da tempo...

  6. #126

    Predefinito

    Scusate il maiuscolo "SENZA PENALE" dovrebbe essere inteso che io non devo essere penalizzato, siccome la cancellazione del numero mi comporterebbe una penalizzazione, nella racomandata che sto per inviare alla 3 ho scritto:
    Tenuto conto che Voi avete violato un contratto stipulato formalmente e che la Vostra proposta di rescissone di contratto è intesa SENZA PENALE è doveroso precisare che l’eventuale cancellazione della mia numerazione mi porterebbe una penalità pertanto Vi intimo, di non procedere alla cancellazione della numerazione in questione, e di passarla ad un piano ricaricabile che non abbia spese di gestione, dandomene comunicazione entro e non oltre 15 gg dal ricevimento della presente raccomandata, con l'avviso che in difetto si adiranno le vie legali, onde ottenere quanto richiesto nonche' la rifusione del danno subito.
    in questo caso, qualsiasi sia la tariffa che loro mi danno ho sempre la possibilità di fare la portabilità ad un altro gestore e soprattutto non perdo il numero.
    spero che tutto vada bene.
    vi terrò informati

  7. #127
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samuele08 Visualizza Messaggio
    Scusate il maiuscolo "SENZA PENALE" dovrebbe essere inteso che io non devo essere penalizzato, siccome la cancellazione del numero mi comporterebbe una penalizzazione, nella racomandata che sto per inviare alla 3 ho scritto:
    Tenuto conto che Voi avete violato un contratto stipulato formalmente e che la Vostra proposta di rescissone di contratto è intesa SENZA PENALE è doveroso precisare che l’eventuale cancellazione della mia numerazione mi porterebbe una penalità pertanto Vi intimo, di non procedere alla cancellazione della numerazione in questione, e di passarla ad un piano ricaricabile che non abbia spese di gestione, dandomene comunicazione entro e non oltre 15 gg dal ricevimento della presente raccomandata, con l'avviso che in difetto si adiranno le vie legali, onde ottenere quanto richiesto nonche' la rifusione del danno subito.
    in questo caso, qualsiasi sia la tariffa che loro mi danno ho sempre la possibilità di fare la portabilità ad un altro gestore e soprattutto non perdo il numero.
    spero che tutto vada bene.
    vi terrò informati
    formalmente è quasi perfetta; purtroppo parliamo di rapporti con TRE.

    tanti tanti cari in bocca al lupo

  8. #128
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    alla fine per non perdere il numero meglio cambiare in Mnp.......

  9. #129

    Predefinito

    Ragazzi,
    io ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo se in caso di portabilità del numero e recesso del contratto dovevo pagare la penale.
    Mi hanno chiamato dopo 3 giorni.
    All'inizio hanno detto che dovevo pagare la penale.
    Io gli ho risposto che nel sms c'è scritto l'esatto contrario.
    Mi hanno messo in attesa, dopo 2 minuti mi hanno detto che avevo ragione io.
    Poi per essere sicuro gli ho mandato una nuova mail per dire se mi confermavano per iscrittto quello che mi avevano detto durante la chiamata. e mi hanno risposto in maniera dicendo:

    "confermiamo quanto comunicato nella telefonata intercorsa il..... relativamente alla variazione del piano tariffario pper il mancato rispetto delle condizioni d'uso e il recesso"
    Io domani vado in TIM o in Vodafone per fare il passaggio.
    Speriamo bene
    Voi che mi consigliate??
    Grazie

  10. #130

    Predefinito

    Sabato sono andato in un centro tre, la commessa mi ha detto che facendo il passaggio ad un'altro gestore, la rescissione del contratto avviene in automatico.. ed ha aggiunto che l'unica cosa che devo fare è portare il telefono che ho in comodato d'uso entro 15 giorni dal passaggio all'altro gestore...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social