Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 29 di 47 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Allora ho capito che per la ricaricabile alla fine mi ridanno i soldi della maxirata in credito telefonico(ma come poi?una volta che me li hanno ridati non potrei andarmene portando via i soldi lo stesso?),per l'abbonamento invece non mi è chiaro,c'è lo sconto di 10 euro tutti i mesi o no?o solo alla fine?e l'importo della maxirata come me lo ridanno,come accredito sul conto?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

@matr
    sono giusti i tuoi calcoli... chi pensi che li paghi a compass gli interessi?

@tarie
    se hai credito residuo ti viene scalato fino ad azzerarlo o al raggiungimento della maxirata, solo allora ti verrà accreditato il "bonus" pari alla maxirata che come tale non potrà essere "portato" da nessuna parte...

Sugli abbonamenti lo sconto vale per 24 mesi.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    @matr

@tarie
    se hai credito residuo ti viene scalato fino ad azzerarlo o al raggiungimento della maxirata, solo allora ti verrà accreditato il "bonus" pari alla maxirata che come tale non potrà essere "portato" da nessuna parte...

Sugli abbonamenti lo sconto vale per 24 mesi.
    Ok grazie,per la ricaricabile immaginavo fosse cosi.
    Per l'abbonamento quindi,i caso di Zero6 pagherei 19 anzichè 29(compreso quindi già la rata di compass) e poi però non ho capito come mi ridanno la maxirata.

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Ho già capito .. se volevo farmi un'abbonamento scegli tre e risparmiare un pochino sull'acquisto di un terminale di fascia alta faccio prima ad acquistarlo attraverso i grandi magazzini e pagarlo subito.
    Hanno tolto pure la migliore offerta telefoni che c'era..
    Pensavo di aver capito che la maxi rata si pagava attraverso lo sconto sul credito non usato .. e invece ho capito male ..

Che spettacolo questa tre!
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    @matr
    io, chi altri?

pero', tenendo conto del finanziamento al 14% di tasso per un telefono di 220€ meno i 29€ di upfront per 24 mesi arrivo a una rata di 9,17€, per un totale di 220€ di costo del finanziamento piu' i 29€ di upfront arrivo ad un totale complessivo per l'acquisto di 249€.

il che e' meno di quanto vado a spendere con il finanziamento di tre/compass per il solo telefono. cio' significa che non c'e' proprio alcun beneficio a legarsi per due anni a pagare le ricariche, con in piu' la maxi rata finale.

e' un'offerta che sembra allettante, punto.

questo per lo meno per il telefono che mi interessava (e71)

Partecipante Super

Predefinito

Ma che cavolo hanno combinato???
    Se e sono usciti la scorsa settimana con tanto di TWEET dove affermavano di sconti e non sconti... e alla fine per una ricaricabile con Iphone si va a spendere quasi il 50 % in più senza considerare che il credito deve essere consumato entro fine mese...il tutto solo per avere il pieno possesso del cell...
    Ma a questo punto non conviene acquistare direttamente il cell a rate senza avere il vincolo della ricarica?
    Sono dei pazzi suicidi ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artixas Visualizza Messaggio
    ma che cavolo hanno combinato???
    Se e sono usciti la scorsa settimana con tanto di tweet dove affermavano di sconti e non sconti... E alla fine per una ricaricabile con iphone si va a spendere quasi il 50 % in più senza considerare che il credito deve essere consumato entro fine mese...il tutto solo per avere il pieno possesso del cell...
    Ma a questo punto non conviene acquistare direttamente il cell a rate senza avere il vincolo della ricarica?

appunto....pazzi suicidi....si vede hanno un bel buco di bilancio...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artixas Visualizza Messaggio
    Se e sono usciti la scorsa settimana con tanto di TWEET dove affermavano di sconti e non sconti... e alla fine per una ricaricabile con Iphone si va a spendere quasi il 50 % in più senza considerare che il credito deve essere consumato entro fine mese...il tutto solo per avere il pieno possesso del cell...
    Infatti anche io non vedo nessuna convenienza nel legarsi due anni,con il rischio poi che se disgraziatamente qualcosa va storto tocca pure pagare la maxirata(che nel 90% dei casi è esagerata per un teleono che avrà 2 anni almeno).
    Mille volte meglio prendere il cell a rate altrove,esatto.
    L'unica convenienza forse sta negli abbonamenti,ma non riesco a capire come va a finire la storia della maxirata in questo caso.
    Le uniche offerte sensate rimangono la 3power10 e abbonamento 3power,ovviamente senza vincoli.
    Bah..

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artixas Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno

Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Le uniche offerte sensate rimangono la 3power10 e abbonamento 3power,ovviamente senza vincoli.
    Bah..
    certo ormai il telefono è meglio prenderselo da soli...però non era questo il vntaggio della tre (prezzo cell a poco)????
    e poi se hanno un buco in bilancio...così vedrai che si allargherà perchè perderanno i clienti

il problema è che ci sono stati tanti imbrogli ma non è certo una soluzione far allontanare i clienti

Partecipante Magico

Predefinito

Chissà perché c'è così tanta gente che ha scambiato H3G per un piazzista di cellulari...bo?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social