Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
colca
io non sono affatto interno o vicino ad h3g, su telefonino punto net ci sono alcuni dealer che parlano di questa possibilità come certa
Mica lo dicevo in negativo eh,è che parlavi con cognizione di causa,sei ben informato e avevo immaginato fossi un dealer o quantaltro!:)
-
infatti è stato ufficializzato che è possibile sottoscrivere lo "Scegli Ancora 3" anche da chi non ha ricevuto SMS da 3 per aderirvi...
24 mesi di vincolo, listino dedicato, vecchio metodo di comodato :) carta di credito obbligatoria per chi vuole sottoscrivere telefoni da Scegli20 o 30
-
Citazione:
LuPiN`III
infatti è stato ufficializzato che è possibile sottoscrivere lo "Scegli Ancora 3" anche da chi non ha ricevuto SMS da 3 per aderirvi...
24 mesi di vincolo, listino dedicato, vecchio metodo di comodato :) carta di credito obbligatoria per chi vuole sottoscrivere telefoni da Scegli20 o 30
Ottimo,questa settimana provo ad andare in negozio e vedere cosa mi dicono.
Online non si può fare nulla vero?
-
Citazione:
tarie
Ottimo,questa settimana provo ad andare in negozio e vedere cosa mi dicono.
Online non si può fare nulla vero?
credo che quando parlano di "scegli ancora tre" è riservato ai vecchi clienti in comodato e in scadenza del periodo del comodato
-
Il mio comodato con scegli ancora3 si è concluso a dicembre, sono andato sabato in un centro 3 e mi è stato confermato che potevo fare uno scegli 3 "vecchio tipo" (non avendo scegli ancora3 potevo fare quello di 24 mesi).
Peccato che, essendo confermato il vecchio listino, non c'è nessun telefono interessante.
-
Citazione:
r.daneel
Il mio comodato con scegli ancora3 si è concluso a dicembre, sono andato sabato in un centro 3 e mi è stato confermato che potevo fare uno scegli 3 "vecchio tipo" (non avendo scegli ancora3 potevo fare quello di 24 mesi).
Peccato che, essendo confermato il vecchio listino, non c'è nessun telefono interessante.
ringrazia perchè per come stanno le cose un nuovo listino certo non ti avrebbe fatto fare i salti di gioia
-
Ciao a tutti, io ho un comodato con zero3 e ormai ho superato i 24 mesi ma resta attivo, dite quindi che posso rinnovarlo mantenendo la zero3 e prendendo un altro cellulare???
Qual'è la tabella da seguire in questo caso???
-
Citazione:
credo che quando parlano di "scegli ancora tre" è riservato ai vecchi clienti in comodato e in scadenza del periodo del comodato
errato,ora si parla di cambio offerta vs scegli 3, sia per chi è in listino sia per chi non lo è
-
Citazione:
r.daneel
Citazione:
v-x-vendetta
errato,ora si parla di cambio offerta vs scegli 3, sia per chi è in listino sia per chi non lo è
lo avevo detto che ti andava bene se ti offrivano la vecchia offerta perchè ti può solo andare peggio
-
Citazione:
colca
Si potranno fare tutte le risate che vogliono, se viene pubblicizzata la restituzione tramite bonifico, quello devono fare. Se uno non si fida semplicemente non sottoscrive il contratto oppure sottoscrive la vecchia offerta su una sim attivata prima del 31 gennaio...
Sono il primo a dire che la nuova offerta sia peggiore della vecchia, non per questo però me ne esco con le favole che ora tim, dico tim, abbia un offerta migliore... e di esempi ne ho fatti diversi.
per favore colca, analizza come sono strutturate le offerte tutto telefono di tim e telefono incluso di wind prepagata.
fammi sapere per favore.
ricordo che non sono di parte e attualmente cliente TRE.
grazie