Cioè io ho una 3power10 presa prima a dicembre sciolta,posso farci il comodato con l'iphone 3gs a 199 + 30 al mese??
con le tutto3 non è possibile attivare comodati, per le altre sim l'offerta è questa: http://www.tre.it/public/scheda_moda...dOF=1&ref=16_1
La cosa strana è che questo link è raggiungibile solo così, passando da tre.it non è presente la voce "scegli3 new internet"
Comunque secondo alcuni rivenditori questa offerta è sottoscrivibile da tutte le sim attivate prima di febbraio2010 e a patto che non siano delle tutto3 o che abbiano la tariffa super5
Cioè io ho una 3power10 presa prima a dicembre sciolta,posso farci il comodato con l'iphone 3gs a 199 + 30 al mese??
sapete poi la compass quanto si prende di diritti di recupero credito e di chiusura del conto??? (dovrebbe essere intorno ai 2€ a rata che comunque su 10€ è una bella percentuale)
Quindi almeno siete tutti convinti come me che questa offerta è nettamente peggiorativa (anche la 3power è peggiorata perchè prima c'era la promo notax)!!!!!
Ok ora sta agli utenti decidere se ne vale ancora la pena o no!!!
Io so solamente che nonostante la mia spesa per il cellulare è sempre stata bassa volevo impegnarmi per 20 o 30€ al mese che poi tra internet (fondamentale con un cell di fascia alta) e gente di tre e altre cose varie avrei speso....ora invece desisto e quella che ci perde è la tre anche perchè io ho già fatto passare 8 amici a tre e ora non ci mettiamo niente a passare altrove...fate voi i conti
lo scopo delle compagnie è quello di farti spendere più di quello che realmente spenderesti ma se alzi i prezzi e soprattutto metti finanziare di mezzo, le persone si spaventano pensano solo a risparmiare
io non sono affatto interno o vicino ad h3g, su telefonino punto net ci sono alcuni dealer che parlano di questa possibilità come certa