si aggiungono 2 nuovi abbonamenti 3 power: 59€ con 1500 minuti e 99€ con 3000 minuti.
si aggiungono 2 nuovi abbonamenti 3 power: 59€ con 1500 minuti e 99€ con 3000 minuti.
davvero?!!! da dove esce questa?!!!
giusto quel che ha scritto maru............se ne parlava tempo fa, uno zero8 in modalita 3power, senza comodato
notizia vera..sono uscito adesso da un centro 3, sentivo che parlava al telefono e parlavano di sta cosa!!
evviva la nostra redazione
PRIME PILLOLE DELLE NOVITÀ 3: ABBONAMENTI E TERMINALI CON IL CINEMA SULLO SFONDO
(il tutto è da confermare, sia chiaro!)
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
ma per ricaricabil niente?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
aggiungo un'altra cosa ovvia, c'era una discussione che già la anticipava
NUOVO 133, L’ASSISTENZA CLIENTI È GRATIS (SOLO) PER I BUONI CLIENTI
Andrea, correggi la parte dei contatti gratuiti: dal 10/1 non è più possibile inviare segnalazioni tramite mail a servizioclienti@tre.it. Arriva una mail di risposta automatica con il seguente messaggio:
Peraltro il tutto è in limpida violazione della carta servizi dove tale modalità è ancora prevista. Ma penso che anche lì non ci metteranno molto a modificarla a loro vantaggio.Gentile Cliente,
la informiamo che dal 10 gennaio 2010, per inviare una richiesta al Servizio Clienti 3, è necessario utilizzare la funzionalità "FAQ e Contattaci" dell'Area Clienti 133, disponibile dal sito internet www.tre.it, accedendo all'Area Clienti 133 (area riservata ai Clienti registrati).
Può accedere all'Area Clienti 133 da questo link oppure, se non è ancora registrato, proceda con la registrazione all'Area Clienti 133.
Servizio Clienti 3
Ciao![]()