Thanks: 0
Likes: 0
ah, avevo capito male (di solito vedo inutile fino alla conciliazione l'intervento di un avvocato).
Hai dato uno squillo al Corecom per la sapere del Gu5?
No, l'ho compilato insieme all'avvocato (amico) e lo abbiamo inviato insieme.
Per quanto riguarda la tempistica della risoluzione del problema non ho contattato nessuno.
a questo punto comunque tienici aggiornati, siamo curiosi
PS: fantastico avatar !!!
Salve ragazzi,
ad oggi 2 febbraio 2010 non ho ancora notizie. Per inciso la tre non mi ha mai contattato dal giorno in cui ho inviato i modelli GU5 e U5 al Corecom e a loro, comprensiva di una lettere di diffida a ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Inoltre ho chiamato ripetutamente il Corecom, ma non riescono a darmi una risposta precisa (tra l'altro sono sempre scocciati e indaffaratissimi).
Mi consigliate di assillare un po la tre oppure lasciar perdere e continuare ad aspettare (che è la cosa più brutta)?
E' veramente desolanteho inviato i due modelli alla Corecom (Gu5 e U5), circa una settimana fa, ho chiamato più volte la sede del Corecom Camapania, ma nessuno mi sa dare una risposta.
Il fax è stato inviato correttamente al numero da loro indicato, ma nessuno sa darmi informazioni.
Secondo voi cosa devo fare?