Lavoro per un MVNO e un pasticcio simile succede sempre quando si passa da TIM. Domanda... da qualsiasi numero di qualsiasi gestore hai questo problema che scatta la segreteria di postemobile? Prova a fare il 456 da una sim di tutti i gestori e vedi se ti dicono tutti Vodafone.
Hai sentito 3? Cosa ti ha detto?
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, purtroppo anche io sto vivendo l'odisseadella portabilità da Tim a Tre.
Anche io come ronerini ho fatto la prima richiesta di mnp l'8 gennaio 2010, il 14 gennaio la mia vecchia scheda Tim ha cessato di funzionare, io tutto contento pensavo di aver realizzato il sogno di risparmiare con Tre. Purtroppo il numero provvisorio continuava a funzionare a scapito del mio vecchio ed affezionatissimo numero Tim. Dopo circa un centinaio di chiamate al 133 che mi rimbalzava al servizio 119 della Tim, mi hanno fatto rifare una nuova mnp con il 133, puntualmente non accettata il 21/01/10. Ho continuato a martellare :chair:i servizi clienti di Tim e Tre, ma puntualmente nessuna risposta, e da li ho capito che forse i tipi del call center ne sanno meno di noi.
Comunque il 22/01/10 mi hanno fatto rifare una nuova richiesta di mnp con data di presunto passaggio il 27 gennaio 2010, per inciso sul sito della Tre dove c'è scirtto porta il numero ad oggi non c'è scritto ancora nulla, ne ho veramente le tasche piene stò iniziando a spazientirmi.
Vi prego aiutatemi a capire come devo risolvere sto problema, vorrei evitare di ricorrere all'Agcom o fare denunce.
Grazie![]()
Sono anch'io nella stessa situazione..
Portabilità richiesta inizio gennaio, il 14/1 il numero tim viene scollegato ed il temporaneo tre rimane attivo col suo numero
Chiamo ripetutamente il 133 e riesco ad aprire una pratica ma ad oggi il mio tim è ancora nel limbo.. ( di tre perchè ho verificato che col 456 mi segnala che il numero è già li..).
Anch'io ho fatto rilanciare la portabilità dal negozio 3 dove l'ho richiesta la prima volta ma con lo stesso risultato...
Ho scaricato il modulo gu5 ma ho alcuni dubbi sulla compilazione.. chi mi aiuta?
grazie!