Numero storico SPARITO con MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Numero storico SPARITO con MNP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronerini Visualizza Messaggio
    "Vodafone"
    allora è da escludere la portabilità su sim sbagliata............ le poste hanno ancora il tuo numero, chiama il loro servizio clienti
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    allora è da escludere la portabilità su sim sbagliata............ le poste hanno ancora il tuo numero, chiama il loro servizio clienti

Ho chiamato il loro servizio clienti e mi hanno detto che per loro la MNP passata il 15/01, e che comunque se ci sono problemi devo chiamare H3G.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronerini Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il loro servizio clienti e mi hanno detto che per loro la MNP passata il 15/01, e che comunque se ci sono problemi devo chiamare H3G.
    Lavoro per un MVNO e un pasticcio simile succede sempre quando si passa da TIM. Domanda... da qualsiasi numero di qualsiasi gestore hai questo problema che scatta la segreteria di postemobile? Prova a fare il 456 da una sim di tutti i gestori e vedi se ti dicono tutti Vodafone.
    Hai sentito 3? Cosa ti ha detto?
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Hai sentito 3? Cosa ti ha detto?

Che purtroppo non sono il solo che ha problemi di MNP da PM a H3G, farò la prova che mi hai detto, intanto grazie.

Partecipante DOC L'avatar di antoluc

Predefinito Numero storico SPARITO con MNP

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, purtroppo anche io sto vivendo l'odissea della portabilità da Tim a Tre.
    Anche io come ronerini ho fatto la prima richiesta di mnp l'8 gennaio 2010, il 14 gennaio la mia vecchia scheda Tim ha cessato di funzionare, io tutto contento pensavo di aver realizzato il sogno di risparmiare con Tre. Purtroppo il numero provvisorio continuava a funzionare a scapito del mio vecchio ed affezionatissimo numero Tim. Dopo circa un centinaio di chiamate al 133 che mi rimbalzava al servizio 119 della Tim, mi hanno fatto rifare una nuova mnp con il 133, puntualmente non accettata il 21/01/10. Ho continuato a martellare :chair:i servizi clienti di Tim e Tre, ma puntualmente nessuna risposta, e da li ho capito che forse i tipi del call center ne sanno meno di noi.
    Comunque il 22/01/10 mi hanno fatto rifare una nuova richiesta di mnp con data di presunto passaggio il 27 gennaio 2010, per inciso sul sito della Tre dove c'è scirtto porta il numero ad oggi non c'è scritto ancora nulla, ne ho veramente le tasche piene stò iniziando a spazientirmi.
    Vi prego aiutatemi a capire come devo risolvere sto problema, vorrei evitare di ricorrere all'Agcom o fare denunce.
    Grazie

Unhappy

Sono anch'io nella stessa situazione..
    Portabilità richiesta inizio gennaio, il 14/1 il numero tim viene scollegato ed il temporaneo tre rimane attivo col suo numero

Chiamo ripetutamente il 133 e riesco ad aprire una pratica ma ad oggi il mio tim è ancora nel limbo.. ( di tre perchè ho verificato che col 456 mi segnala che il numero è già li..).
    Anch'io ho fatto rilanciare la portabilità dal negozio 3 dove l'ho richiesta la prima volta ma con lo stesso risultato...

Ho scaricato il modulo gu5 ma ho alcuni dubbi sulla compilazione.. chi mi aiuta?

grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social