Numero storico SPARITO con MNP - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Numero storico SPARITO con MNP

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoluc Visualizza Messaggio
    E' veramente una desolazione, a circa quattro giorni dell'invio del fax da parte del mio avvocato a Tre per l'intimazione al ripristino della mia linea, non ho ricevuto ne io e ne tantomeno il mio avvocato una chiamata o una mail in proposito. Nel frattempo ho inviato altre mail di protesta alla Tre ma nessuno si è interessato ed ha preso in carico la richiesta.
    Per quanto riguardo la richiesta al Corecom ho letto che i tempi di risposta possono variare dai dieci ai trenta giorni, sono veramente disperato, in quanto non so se dare il numero provvisorio della Tre oppure aspettare che mi venga riattivata la mia vecchia linea (ne dubito).
    Chiedo a chi si è trovato nella mia situazione (se esite qualcuno) se è riuscito a risolvere attraverso il ricorso al Corecom e ad un avvocato, e la tempistica. Grazie anticipatamente.

    Sì, la risposta è sì. Non capisco cosa ti pesi non aver già inviato la pratica al Corecom, tra l'altro in una questione così lineare (franchezza per franchezza) l'avvocato non servirebbe neanche. Nel tuo caso, con una lettera che non ha avuto risposta, mi sembra addirittura un rallentamento nell'ottenimento di quanto vuoi...

  2. #32
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sì, la risposta è sì. Non capisco cosa ti pesi non aver già inviato la pratica al Corecom, tra l'altro in una questione così lineare (franchezza per franchezza) l'avvocato non servirebbe neanche. Nel tuo caso, con una lettera che non ha avuto risposta, mi sembra addirittura un rallentamento nell'ottenimento di quanto vuoi...
    Ma io i due modelli da riempire ed inviare al Corecom li ho riempiti ed inviati già, contestualmente ho dato mandato ad un avvocato (amico mio) nel caso la cosa vada per le lunghe. Il problema è che non si muove niente

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah, avevo capito male (di solito vedo inutile fino alla conciliazione l'intervento di un avvocato ).

    Hai dato uno squillo al Corecom per la sapere del Gu5?

  4. #34
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    No, l'ho compilato insieme all'avvocato (amico) e lo abbiamo inviato insieme.
    Per quanto riguarda la tempistica della risoluzione del problema non ho contattato nessuno.

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a questo punto comunque tienici aggiornati, siamo curiosi

    PS: fantastico avatar !!!

  6. #36
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Come consigliato da Andrea, chiama il Corecom per capire le tempistiche e, possibilmente, premere perchè venga emesso un provvedimento di urgenza in quanto è palese il grosso problema che hai subìto!

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ricordati che hai anche diritto a un congruo risarcimento)
    come quantificare un congruo risarcimento? un tot al giorno? altro?

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo Visualizza Messaggio
    come quantificare un congruo risarcimento? un tot al giorno? altro?
    SPARALA GROSSA il danno che hai subito è notevole!
    tanto poi a riportarti sulla terra ci pensano il conciliatore e la tre

  9. #39
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a questo punto comunque tienici aggiornati, siamo curiosi

    PS: fantastico avatar !!!
    Salve ragazzi,
    ad oggi 2 febbraio 2010 non ho ancora notizie. Per inciso la tre non mi ha mai contattato dal giorno in cui ho inviato i modelli GU5 e U5 al Corecom e a loro, comprensiva di una lettere di diffida a ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Inoltre ho chiamato ripetutamente il Corecom, ma non riescono a darmi una risposta precisa (tra l'altro sono sempre scocciati e indaffaratissimi).
    Mi consigliate di assillare un po la tre oppure lasciar perdere e continuare ad aspettare (che è la cosa più brutta)?

  10. #40
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    E' veramente desolante ho inviato i due modelli alla Corecom (Gu5 e U5), circa una settimana fa, ho chiamato più volte la sede del Corecom Camapania, ma nessuno mi sa dare una risposta.
    Il fax è stato inviato correttamente al numero da loro indicato, ma nessuno sa darmi informazioni.
    Secondo voi cosa devo fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social