Una storia di 3...ancora da concludere - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Una storia di 3...ancora da concludere

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brucethoughtles Visualizza Messaggio
    Ci avevo pensato alla strada della conciliazione, ma ho un paio di perplessità al riguardo

1-speravo di cavarmela con tempi brevi
    2- sopratutto non ho un contenzioso aperto con tre, la nota di credito è stata emessa e mi hanno riconosciuto il rimborso. La mia è più una questione da recupero crediti, chiaramente con la cifra in ballo non andrò mai a mettere avvocati o quant'altro.
    Comunque questa sera proverò ad infiltrarmi nel servizio clienti usando un altro numero 3...sperando che dall'altra parte non mi rispondano "Fantozzi è lei?!"

Grazie per il benvenuto!
    Nessuno ti chiederà se il numero è il tuo, in automatico si verifica se il numero è tre business
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Predefinito

Termini da querela? Guarda Striscia, ci sarà da ridere...

Predefinito

Per Andrea:
    ho letto come funziona il tentativo di conciliazione, sono sicuro che non esiste una sola persona in Italia che è riuscita a a capirci qualcosa nè tantomeno a farsi rimborsare qualcosa.
    L'ho già detto, sono solo dei ...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franchino Visualizza Messaggio
    sono sicuro che non esiste una sola persona in Italia che è riuscita a a capirci qualcosa nè tantomeno a farsi rimborsare qualcosa.
    Questo forum ne è pieno... e siamo italiani

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franchino Visualizza Messaggio
    Per Andrea:
    ho letto come funziona il tentativo di conciliazione, sono sicuro che non esiste una sola persona in Italia che è riuscita a a capirci qualcosa nè tantomeno a farsi rimborsare qualcosa

Direi che, oltre a perdere la scommessa, tu non abbia mai provato a girare per il forum fuori dalle tue discussioni

A dir poco ne conto alcune centinaia SOLO in questo forum. Tra l'altro, onestà per onestà, basta LEGGERE la procedura e riempire i campi di un modulo... non è che ci sia altro da fare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social