Penale per disdetta anticipata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Penale per disdetta anticipata

Predefinito Penale per disdetta anticipata

Ciao a tutti.
    Per un abbonamento Zero8 Business da 65 euro al mese + IVA, quanto cambia la penale per la disdetta anticipata prima dei 24 mesi nel caso in cui si prenda un cellulare in comodato e nel caso in cui non lo si prenda?

Oltre alla diversa penale, cambia qualcos'altro nel caso in cui uno decidesse di non prendere il cellulare piuttosto che si?

Grazie mille!
    Ciao.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh, se non prendi un cellulare in comodato non hai un comodato e di conseguenza non hai le relative penali

Solitamente la differenza NON è di poco conto: senza cellulare in comodato ce ne se può andare quando si vuole senza altri strascichi (3Power escluso nei primi 12 mesi).

Per qualsiasi dubbio sul comodato segui questo 3ad -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...r-clienti.html

Partecipante Logorroico

Predefinito

veramente a me risulta che gli abbonamenti "PRO" hanno penale anche con formula simply business (usim sciolta).
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sai che la parola Business ieri sera non l'avevo letta?
    Faccio ammenda

Partecipante Logorroico

Predefinito

in realtà manco io, ma me ne sono accorto perchè ha scritto 65 + iva piuttosto che 79...!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

La penale in caso di recesso anticipato senza cellulare in comodato è di € 175,00 + IVA, me lo confermate?
    Ma non ho ancora capito quant'è avendo il cellulare in comodato, alcuni dicono 100 euro in più, alcuni addirittura 300...
    Anche sul contratto le varie tabelle non sono molto chiare...

Mi chiarite le idee?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel83 Visualizza Messaggio
    La penale in caso di recesso anticipato senza cellulare in comodato è di € 175,00 + IVA, me lo confermate?
    Ma non ho ancora capito quant'è avendo il cellulare in comodato, alcuni dicono 100 euro in più, alcuni addirittura 300...
    Anche sul contratto le varie tabelle non sono molto chiare...

Mi chiarite le idee?
    La penale per un comodato business è di 300 euro entro il primo anno 190 per il secondo anno
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    La penale per un comodato business è di 300 euro entro il primo anno 190 per il secondo anno
    confermato 175,00 euro per la usim ovviamente tutte escluso iva
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social