Una storia di 3...ancora da concludere
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Una storia di 3...ancora da concludere

Predefinito Una storia di 3...ancora da concludere

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Sono capitato qui per caso cercando un modo per contattare l'assistenza clienti 3, e ho sbirciato un po' in giro. Dopodiché ho preso la decisione di iscrivermi e raccontare la mia storia con 3, chissà possa essere utile a qualcuno.
    Verso aprile 2009 decido di aderire all'offerta 3 power. Mi reco in un negozio per sottoscriverla sottoscrivendo la portabilità del mio numero vodafone (tra l'altro un ex numero 3!). Nel giro di pochi giorni, come da routine, vengo contattato dalla vodafone per una controproposta. Deciso a rifiutarla, l'ascolto. Per mia sfortuna la proposta era davvero molto allettante, e facendo 4 conti mi sarebbe convenuta alla grande pur dovendo pagare la penale di 3 per recesso anticipato. Decido di accettare.

Mai scelta fu più nefasta!

Seguendo le informazioni fornitemi da vodafone, integrate con altre trovate in rete, mando la raccomandata di disdetta (e siamo a Maggio 2009), ricevendo dopo qualche tempo la regolare ricevuta di ritorno.

Intanto iniziano ad arrivare le bollette 3. e continuano...
    Chiamo diverse volte il 133, il più delle volte ricevo rassicurazioni incredibili, ma le bollette continuano ad arrivare.
    A settembre la svolta! "la pratica per la risoluzione del contratto è passata, riceverà una nota di credito di quanto versato in precedenza". Ovviamente ho dovuto chiamare io, in quanto ogni volta che ho tentato di fornire un numero dove contattarmi sono stato bloccato bruscamente dall'operatore di turno...
    Ottobre 2009, arriva una comunicazione di nota di credito. 133 euro da restituirmi.
    Aspetto qualche tempo e, non vedendo movimenti, richiamo. Mi dicono che il pagamento arriverà, e mi sarà versato come credito sulla carta visa. Passano i giorni, telefonate in banca, ma niente da fare.
    Dicembre 2009, il colpo di scena! Arriva l'ennesima bolletta della 3...
    Dopo essermi ripreso da una crisi nervosa prendo la cornetta e come un automa chiamo il 133... pare che quei soldi dovessi proprio darglieli, erano la famosa penale. Alla mia domanda" scusate, mi dovete 133 euro, perchè non li avete scalati da li?" l'operatrice risponde che non si può. Gia che ci sono affronto la questione del rimborso, e altro colpo di scena! non esiste che mi accreditino i soldi sulla carta, serve un IBAN (ma perché non me lo chiedete mentre mi date informazioni sbagliate??!!) Diamo l'iban, con la gentil donzella che mi assicura di essere richiamato "direttamente da me" la settimana dopo. E siamo a metà dicembre

Arriva la neve, arriva il natale

A seguire la befana

Ad oggi, dopo aver prodotto un quantitativo smodato di energia eolica con le mie parti basse, decido di richiamare

E arriva l'ultimo colpo di scena! Ora è impossibile per me contattarli in ogni modo!
    Ecco i vari tentativi:
    133: inserendo il mio numero 3 (di una scheda che non uso, non attiva, ma che fino al mese scorso mi permetteva di contattarli) vengo filtrato come se fossi un non cliente, con tantissime info su concorsi e piani tariffari
    Mail: la mail del servizioclienti mi rimbalza, in quando devo registrarmi al sito. Ma per registrarmi devo essere cliente, inserire il numero e ricevere il pin. ma io non ho più un numero...
    Telefonata diretta allo 0244581: ma o mi spaccio da antennista o da pubblico ufficiale...magari la tengo come mossa della disperazione
    Telefonata al 411400: non esiste più...

La storia arriva qui, con nuove pagine da scrivere in futuro.
    Quasi quasi questi 133 euro glieli lascio, è una cifra accettabile per tenermi impegnato dentro questa grandiosa avventura...

Accetto suggerimenti su come far andare a vanti questa storia, e magari scrivere un bel finale che sia diverso dal darmi fuoco davanti alla sede 3...

Grazie a tutti

Bruce

Il Sire L'avatar di AndreA

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da Brucethoughtles Visualizza Messaggio
    Accetto suggerimenti su come far andare a vanti questa storia, e magari scrivere un bel finale che sia diverso dal darmi fuoco davanti alla sede 3...
    La storia è brutta e noiosa, purtroppo non la prima.

Cmq oltre a darti un caloroso benvenuto ed augurarmi che tu resti con noi a prescindere dal tuo operatore (mica esiste solo la 3 per frequentare un forum ) purtroppo non hai fatto molto per la tua autotutela.

Al momento l'unica via, tra l'altro OBBLIGATORIA e GRATUITA, è quella della conciliazioni, leggi pure quel che abbiamo preparato qui -> GUIDA al tentativo obbligatorio di conciliazione

Segui passo dopo passo ed aggiornaci MAgari la prossima volta è il primo passo che farai mangiandoti meno il fegato (sono odiose queste storie lo so )

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Intanto, giusto per poterli contattare, fatti una ricaricabile qualsiasi in modo da essere cliente 3.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Ad oggi, dopo aver prodotto un quantitativo smodato di energia eolica con le mie parti basse...

Partecipante Super

Predefinito

Firma in vacanza!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Intanto, giusto per poterli contattare, fatti una ricaricabile qualsiasi in modo da essere cliente 3.
    Un modo per contattarli senza essere cliente è quello di comporre il 139 e poi quando ti chiede di inserire il numero di telefono inserisci un numero di un altro cliente tre business, così ti risponde l'operatore e cmq la telefonata e gratuita. Se hai il numero dell'agente che ti ha fatto il contratto, inseriscilo, normalmente anche loro hanno un contratto business
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Predefinito ladri

quelli della 3 sono solo dei : mi addebitano 100 euro in 4 mesi per contenuti video che non ho scaricato nè richiesto, e il servizio clienti fà veramente pena. la 3!
    Ultima modifica di AndreA; 21/01/2010 alle 09:05 Motivo: linguaggio scurrile

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Sono capitato qui per caso cercando un modo per contattare l'assistenza clienti 3, e ho sbirciato un po' in giro. Dopodiché ho preso la decisione di iscrivermi e raccontare la mia storia con 3, chissà possa essere utile a qualcuno.
    Verso aprile 2009 decido di aderire all'offerta 3 power. Mi reco in un negozio per sottoscriverla sottoscrivendo la portabilità del mio numero vodafone (tra l'altro un ex numero 3!). Nel giro di pochi giorni, come da routine, vengo contattato dalla vodafone per una controproposta. Deciso a rifiutarla, l'ascolto. Per mia sfortuna la proposta era davvero molto allettante, e facendo 4 conti mi sarebbe convenuta alla grande pur dovendo pagare la penale di 3 per recesso anticipato. Decido di accettare.

Mai scelta fu più nefasta!

Seguendo le informazioni fornitemi da vodafone, integrate con altre trovate in rete, mando la raccomandata di disdetta (e siamo a Maggio 2009), ricevendo dopo qualche tempo la regolare ricevuta di ritorno.

Intanto iniziano ad arrivare le bollette 3. e continuano...
    Chiamo diverse volte il 133, il più delle volte ricevo rassicurazioni incredibili, ma le bollette continuano ad arrivare.
    A settembre la svolta! "la pratica per la risoluzione del contratto è passata, riceverà una nota di credito di quanto versato in precedenza". Ovviamente ho dovuto chiamare io, in quanto ogni volta che ho tentato di fornire un numero dove contattarmi sono stato bloccato bruscamente dall'operatore di turno...
    Ottobre 2009, arriva una comunicazione di nota di credito. 133 euro da restituirmi.
    Aspetto qualche tempo e, non vedendo movimenti, richiamo. Mi dicono che il pagamento arriverà, e mi sarà versato come credito sulla carta visa. Passano i giorni, telefonate in banca, ma niente da fare.
    Dicembre 2009, il colpo di scena! Arriva l'ennesima bolletta della 3...
    Dopo essermi ripreso da una crisi nervosa prendo la cornetta e come un automa chiamo il 133... pare che quei soldi dovessi proprio darglieli, erano la famosa penale. Alla mia domanda" scusate, mi dovete 133 euro, perchè non li avete scalati da li?" l'operatrice risponde che non si può. Gia che ci sono affronto la questione del rimborso, e altro colpo di scena! non esiste che mi accreditino i soldi sulla carta, serve un IBAN (ma perché non me lo chiedete mentre mi date informazioni sbagliate??!!) Diamo l'iban, con la gentil donzella che mi assicura di essere richiamato "direttamente da me" la settimana dopo. E siamo a metà dicembre

Arriva la neve, arriva il natale

A seguire la befana

Ad oggi, dopo aver prodotto un quantitativo smodato di energia eolica con le mie parti basse, decido di richiamare

E arriva l'ultimo colpo di scena! Ora è impossibile per me contattarli in ogni modo!
    Ecco i vari tentativi:
    133: inserendo il mio numero 3 (di una scheda che non uso, non attiva, ma che fino al mese scorso mi permetteva di contattarli) vengo filtrato come se fossi un non cliente, con tantissime info su concorsi e piani tariffari
    Mail: la mail del servizioclienti mi rimbalza, in quando devo registrarmi al sito. Ma per registrarmi devo essere cliente, inserire il numero e ricevere il pin. ma io non ho più un numero...
    Telefonata diretta allo 0244581: ma o mi spaccio da antennista o da pubblico ufficiale...magari la tengo come mossa della disperazione
    Telefonata al 411400: non esiste più...

La storia arriva qui, con nuove pagine da scrivere in futuro.
    Quasi quasi questi 133 euro glieli lascio, è una cifra accettabile per tenermi impegnato dentro questa grandiosa avventura...

Grazie a tutti

Bruce
    Tutto questo conferma la mia teoria che quasi tutti quelli della TRE giocassero a nascondino quando davano i cervelli... e che si fossero nascosti pure bene.....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franchino Visualizza Messaggio
    quelli della 3 sono solo dei : mi addebitano 100 euro in 4 mesi per contenuti video che non ho scaricato nè richiesto, e il servizio clienti fà veramente pena. la 3!

Un altro post del genere e ci sarà una lunga sospensione.
    I termini da querela sono assolutamente inaccettabili in qualsiasi discussioni: liberi di dire quello che volete, ricordatevi il rispetto.

PS: hai richiesto la conciliazione per il tuo caso? Sopra c'è il link per come fare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Al momento l'unica via, tra l'altro OBBLIGATORIA e GRATUITA, è quella della conciliazioni, leggi pure quel che abbiamo preparato qui -> GUIDA al tentativo obbligatorio di conciliazione

Segui passo dopo passo ed aggiornaci MAgari la prossima volta è il primo passo che farai mangiandoti meno il fegato (sono odiose queste storie lo so )
    Ci avevo pensato alla strada della conciliazione, ma ho un paio di perplessità al riguardo

1-speravo di cavarmela con tempi brevi
    2- sopratutto non ho un contenzioso aperto con tre, la nota di credito è stata emessa e mi hanno riconosciuto il rimborso. La mia è più una questione da recupero crediti, chiaramente con la cifra in ballo non andrò mai a mettere avvocati o quant'altro.
    Comunque questa sera proverò ad infiltrarmi nel servizio clienti usando un altro numero 3...sperando che dall'altra parte non mi rispondano "Fantozzi è lei?!"

Grazie per il benvenuto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social