quelli della 3 sono solo dei: mi addebitano 100 euro in 4 mesi per contenuti video che non ho scaricato nč richiesto, e il servizio clienti fā veramente pena.
la 3!
quelli della 3 sono solo dei: mi addebitano 100 euro in 4 mesi per contenuti video che non ho scaricato nč richiesto, e il servizio clienti fā veramente pena.
la 3!
Ultima modifica di AndreA; 21/01/2010 alle 09:05 Motivo: linguaggio scurrile
Un altro post del genere e ci sarā una lunga sospensione.
I termini da querela sono assolutamente inaccettabili in qualsiasi discussioni: liberi di dire quello che volete, ricordatevi il rispetto.
PS: hai richiesto la conciliazione per il tuo caso? Sopra c'č il link per come fare![]()
Termini da querela? Guarda Striscia, ci sarā da ridere...
Per Andrea:
ho letto come funziona il tentativo di conciliazione, sono sicuro che non esiste una sola persona in Italia che č riuscita a a capirci qualcosa nč tantomeno a farsi rimborsare qualcosa.
L'ho giā detto, sono solo dei ...
Direi che, oltre a perdere la scommessa, tu non abbia mai provato a girare per il forum fuori dalle tue discussioni
A dir poco ne conto alcune centinaia SOLO in questo forum. Tra l'altro, onestā per onestā, basta LEGGERE la procedura e riempire i campi di un modulo... non č che ci sia altro da fare![]()