[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto - Pagina 34
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

Predefinito grosso errore

salve a tutti,sono nuovo in questo forum...avrei una grossa domanda da farvi:
    io ho finito il mio contratto con obbligo di ricarica di 30 euro ad agosto, purtroppo per un mio grossissimo errore una settimana fa ho chiesto di passare a tim, il giorno dopo l'avvenuto passaggio al gestore tim sono andato subito in un centro tre per ritornare di nuovo a rete 3...la mia domanda è...adesso posso usufruire ancora dello scegli ancora 3??spero di aver specificato bene la mia richiesta...intanto porgo i miei saluti a tutti voi,e un grazie in anticipo a chi mi risponderà!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fred02 Visualizza Messaggio
    Il 3.11 il mio comodato con zero6top compie un anno.
    Volendo recedere dal contratto con restituzione del telefono, mi sembra che la procedura più rapida sia fare MNP ad altro operatore, il che equivale a recesso tacito.
    Tacito? In quel modo è più che mai esplicito

PS: non ho prove provate per la riconsegna, vediamo se passa qno

Citazione Originariamente Scritto da max100381 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,sono nuovo in questo forum...avrei una grossa domanda da farvi:
    io ho finito il mio contratto con obbligo di ricarica di 30 euro ad agosto, purtroppo per un mio grossissimo errore una settimana fa ho chiesto di passare a tim, il giorno dopo l'avvenuto passaggio al gestore tim sono andato subito in un centro tre per ritornare di nuovo a rete 3...la mia domanda è...adesso posso usufruire ancora dello scegli ancora 3??
    Direi che, oltre al benvenuto, ti tocca leggere e partecipare nel 3ad dedicato e non in questo

Segui questo link: http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2010-a.html

Predefinito Telefono e comodato scaduto, mi rimane?

Ciao a tutti sono nuovo del forum... volevo porvi qualche domanda, alla quale non sono riuscito a trovare risposta nei negozi tre e nei rivenditori di telefonia in generale:

1) http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-credito.html
    2)Il mio Nokia N82 essendo "No Brand" (ho notato che funziona con tutte le schede e non è marchiato tre), se passo ad un altro operatore come ho specificato nella prima domanda, rimane in mio possesso o c'è il rischio che la tre lo richieda?

Ringrazio chiunque mi aiuti a risolvere questi problemi!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max_n82 Visualizza Messaggio

1)Posso richiedere il rimborso del credito passando ad un altro operatore, tenedo il mio numero, senza che il credito finisca tutto sulla nuova sim?
    2)Il mio Nokia N82 essendo "No Brand" (ho notato che funziona con tutte le schede e non è marchiato tre), se passo ad un altro operatore come ho specificato nella prima domanda, rimane in mio possesso o c'è il rischio che la tre lo richieda?

Ringrazio chiunque mi aiuti a risolvere questi problemi!!
    1) http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-residuo.html
    2) il telefono è di proprietà della Tre e quindi è possibile che ti chiedano indietro il telefono (come si può leggere in questa lunga discussione a partire dalla prima pagina, nota della redazione)

Nel mio caso, ma la sim era a zero, non mi hanno chiesto nulla su un vecchio comodato risalente al 2007 (ma era un vetusto Motorola) e l'MNP su Noverca è andata senza problemi. Su un altro comodato del 2008, sto terminando la portabilità su Tim, ho 13 euro sulla SIM3, dovrebbe terminare il passaggio a brevissimo.

CIao.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ah grazie all'AGCOM guardate questa news

H3G, scendono i costi delle penali per i comodati

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ah grazie all'AGCOM guardate questa news

H3G, scendono i costi delle penali per i comodati
    yeah!!

Quindi,illustre sire e chi ha capito meglio del sottoscritto:
    se per esempio io voglio dare disdetta della mia zero6 top sottoscritta il 9 gennaio 2009,dando disdetta adesso,oppure a gennaio,andrei a pagare solo 120€ da quel che ho capito come penale per il mio iPhone 3GS??
    ho capito bene?
    se invece dovessi aspettare tipo febbraio marzo pagherei 84€??
    scusate la banalita',ma interpretando le tabelle delle gnus questo ho capito..
    ho capito giusto?

Premetto che è solo curiosita',nel caso durante il prossimo anno cambiassi posti e zone e non fossi coperto bene da 3..per ora mi trovo bene!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Voglio evidenziare che la variazione nelle penali non riguarda solo i comodati "scegli 3", ma anche un semplice recesso di una utenza business senza telefono.
    Come evidenziato nell'articolo si passa da ben 175€ a 14€ : un plauso ad Agcom
    Ovviamente non si tratta di una crociata contro H3g ma l'azione di Agcom è rivolta verso tutti i gestori, quindi aspettiamoci anche analoghi procedimenti nei confronti degli altri gestori che richiedono costi di recesso/penali spesso non giustificati !
    ...

Partecipante DOC

Predefinito

ragazzi, giorno 4 sono finalmente passati i 24 mesi da quando ho firmato l'abbonamento con 3 per la chiavetta dati (quella con yahoo per la precisione). nel forum ho letto che per disdire l'abbonamento oltre alla raccomandata è possibile fare un MNP ad altro operatore. Oggi però sono andato alla TIM e mi hanno precisato che il passaggio può esser fatto solamemte verso un altro abbonamento e non verso una ricaricabile, è vero oppure mi ha detto una cavolata?
    dovrò quindi fare la raccomandata ed attendere ancora un mese?
    grazie a tutti

Partecipante DOC

Predefinito

Ohps!! mi hanno giustamente postato qui

Predefinito recesso anticipato anticipato scegli 3 new abbonamento

Salve!!
    Volevo chiedere qual'e la somma che vado a pagare se passo ad altro
    operatore dopo che 14 mesi fa ho sottoscrittol'abbonamento zero 6 top
    e ho preso in comodato l'iphone 3gs 16gb...se tengo il telefonino quando pago...120 euro??????....grazieeeeeee!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social