Scegli 3 e restituzione credito ricaricato
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Scegli 3 e restituzione credito ricaricato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Comodato d'uso e Restituzione credito

Ciao a tutti sono nuovo del forum, non ho trovato la sezione apposita per presentarmi per cui lo faccio qui, nel primo messaggio che posto!!

Allora, io ho un problema: A ottobre 2008 ho preso in comodato d'uso un Nokia N82 con l'opzione ricaricabile. Adesso che alla scadenza del contratto dopo aver effettuato l'ultima ricarica proprio ora ad ottobre, mi ritrovo con un credito assurdo sulla usim (circa 250€). A tal proposito volevo porvi qualche domanda, alla quale non sono riuscito a trovare risposta nei negozi tre e nei rivenditori di telefonia in generale:

1)Posso richiedere il rimborso del credito passando ad un altro operatore, tenedo il mio numero, senza che il credito finisca tutto sulla nuova sim?
    2) http://www.mondo3.com/forum/discussi...mi-rimane.html

Ringrazio chiunque mi aiuti a risolvere questi problemi!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max_n82 Visualizza Messaggio

1)Posso richiedere il rimborso del credito passando ad un altro operatore, tenedo il mio numero, senza che il credito finisca tutto sulla nuova sim?
    2)Il mio Nokia N82 essendo "No Brand" (ho notato che funziona con tutte le schede e non è marchiato tre), se passo ad un altro operatore come ho specificato nella prima domanda, rimane in mio possesso o c'è il rischio che la tre lo richieda?

Ringrazio chiunque mi aiuti a risolvere questi problemi!!
    1) Se è un credito telefonico e non un bonus, stando a quanto mi hanno detto è possibile trasferirlo con MNP verso altro operatore, ti trattengono circa 1 euro per il passaggio ma il credito viene trasferito.
    2) http://www.mondo3.com/forum/discussi...mi-rimane.html

CIao.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    1) Se è un credito telefonico e non un bonus, stando a quanto mi hanno detto è possibile trasferirlo con MNP verso altro operatore, ti trattengono circa 1 euro per il passaggio ma il credito viene trasferito.
    2) Telefono e comodato scaduto, mi rimane?
    Ti ringrazio per le risposte ma per quanto riguarda la prima domanda io il credito vorrei che mi venisse proprio restituito, non trasferito sulla nuova sim.
    Per fare questo basta andare ad esempio in un centro tim, passare il numero sulla nuova sim e poi chiedere il rimborso a loro oppure devo contattare la tre prima di passare ad altro gestore??

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max_n82 Visualizza Messaggio
    Per fare questo basta andare ad esempio in un centro tim, passare il numero sulla nuova sim e poi chiedere il rimborso a loro oppure devo contattare la tre prima di passare ad altro gestore??
    Beh la risposta è nei primi post di questa discussione

Cmq è anche qua il caso esatto: http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contanti.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social