Aspetta... cioč fammi capire ben 120 euro di differenza????
Visualizzazione Stampabile
mi raccomando fai la ricarica anche nel mese del passaggio!!!
Ho un piano ricaricabile super zero mondo con un Nokia 6120 preso in comodato Scegli 3 con ricarica obbligatoria mensile da 20 euro iniziata a meta settembre 2008.
Cosa posso fare ora per evitare la ricarica obbligatoria da 20 euro mensili e continuare a usare il 6120 con il mio piano ?
:eek:
Ok!
Secondo te avendo iniziato il 12/09/2008 per questo mese di Settembre 2010 devo fare l'ultima ricarica obbligatoria da 20 euro o i 24 mesi di comodato sono gia' trascorsi?
Ps. Con 3 mi sto trovando molto bene ho fatto anche un Power 10 ed e' ottimo per le telefonate brevi!!
la ricarica di settembre di ricarica va fatta comunque!
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo. Non sono mai intervenuto ma adesso ho un problema. A seguito di addebiti sull' abbonamento di mia moglie da parte di 3, circa servizi mai attivati, tipo sfondi o suonerie, abbiamo deciso di abbandonare il gestore per passare atim tramite mnp. Abbiamo chiesto al 133 cosa dobbiamo pagare per trattenere l'I phone 3gs preso in comodato il 17/07/2009.Risposta: 220.00 euro. Siccome volevamo qualcosa di scritto lo abbiamo chiesto anche tramite e-mail (giusto per non avere sorprese) . Ed infatti ci hanno scritto 80.00 + 220.00 euro. Quindi abbiamo chiesto se le tab. 1 e tab.2 andavanno assommate. Risposta: no, non vanno assommate. Alla richiesta di spiegazioni circa le differenti richieste ne arriva un'altra di mail che dice che lla tab. 1 va assommata la tab. 2 oppure la tab.3 (?) a seconda se il terminale viene restituito o meno. NON CI CAPIAMO PIU' NIENTE. Qualcuno ci puo' spiegare bene? Grazie a tutti coloro che ci possono dare un chiarimento.