Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Vuoi che ti confermi che oggi è il 20 agosto? :P
Ok, oggi è il 20 agosto... ossia 23 mesi e 12 giorni dalla tua attivazione dello Scegli 3.
nelle clausole però c' è scritto 23 mesi dopo la scadenza del contratto e non 23 mesi dopo l' inizio del contratto percui deve aspettare altri 23 mesi?
sui contratti della tre c'è sempre da farsi delle ricche risate...... (sono impugnabili in ogni modo e forma in diversi punti....)
-
è di 24 mesi e pagherò una penale di 100 euro
-
io ho la Zero6 Top e, come tutti gli abbonamenti fino a poco tempo fa, dura 23 mesi - da Settembre 2009 scade ad Agosto 2011
non c'è niente da interpretare
-
gli abbonamenti sono 23 mesi, le ricaricabili sono 24
-
Citazione:
kkamakk
nelle clausole però c' è scritto 23 mesi dopo la scadenza del contratto e non 23 mesi dopo l' inizio del contratto percui deve aspettare altri 23 mesi?
sì, tombola... quelli son 46 a casa mia :D
Ora capisco rimarcare la fumosità dei contratti telefonici, in specie quelli 3, ma si va nella fantascienza :rolleyes:
Citazione:
Caygri
è di 24 mesi e pagherò una penale di 100 euro
ero appena andato a (ri)vedere se eri ricaricabile o meno... eri così sicuro dei 23 mesi che ero certo che tu sapessi di essere abbonato :F
-
Ho tel al 133 mi hanno detto che di pensale avendo preso l'iphone con ric da 30 a gennaio se disdico ora devo pagare 280+86 euro, dal 10 mese 250+86, dal 13 mese 210+86, dal 16-18 mese 170+86, 19-21 mes 140+86, 22-24 100+86. come vedete NON ERANO 170.
-
-
cosa? Il fatto di non aver conosciuto la scadenza del proprio comodato? :P
Pensa che questo 3ad, specie nelle prime pagine, era nato proprio per mettere in risalto gli aspetti a cui bisognava stare più attenti (personalmente non ho mai apprezzato troppo questa tipologia di contratto)
-
no io sapevo 23 mesi...non 24
-
Citazione:
Caygri
no io sapevo 23 mesi...non 24
beh, bastava cercarsi il contratto. Solo in questo 3ad l'ho postato una dozzina di volte, sia per ricaricabili che per abbonamento addirittura a seconda della diversa data di attivazione (e i link vengono da tre.it, non c'è manco da dire che li hanno nascosti...). Tra cliente e gestore tifo sempre per il primo, a patto che il primo almeno sappia cosa sta facendo :D