variazione rid associato al commodato d'uso
buon pomeriggio a tutti qualcuno può aiutarmi il mio problema e questo ho un comodato d'uso aperto il 2009 su un banco posta ora ho chiuso il conto e dovrei passare il comodato su un altro conto qual'e la procedura ed i moduli necessari il conto e intestato a mia zia mentre la usim a mia sorella
Penali H3G contratto Zero 7 Top
Edit: Prima di tutto ciao a tutti :)
Nel dicembre 2008 ho stipulato un contratto in abbonamento con l'H3G, il nome del contratto è Zero 7 Top, con questo contratto ho ricevuto anche un terminale HTC di fascia alta (Touch Pro), poiché ad oggi devo cambiare intestatario del contratto (da mio padre a me), conto di addebito (dal suo al mio) e possibilmente anche telefono (vorrei provare l'iphone4) avrei intenzione di recedere dal contratto e stipularne uno nuovo senza perdere il numero. In un centro 3 Italia mi è stato consigliato quindi di andare ad un altro operatore, fare la portabilità e poi successivamente ripassare alla 3, però prima di fare questo mi è stato spiegato che mi dovevo informare al 133 per le penali...e da qui le comiche...
La prima mi ha detto che spendevo 65€ senza restituire il terminale e 6€ se lo restituivo pero' non mi poteva mandare queste informazioni per scritto quindi ho deciso di fare una "media" di pareri...
Il secondo che dal 1 al 24esimo mese la penale era 180€ questa ipotesi è assurda perchè potrei iniziare a fare contratti h3g recedere il giorno successivo vendere il terminale a 500€ e poi rifare nuovo contratto...quindi la escludo..
Il terzo 70€+90€ se non lo restituivo e solo 70€ se lo restituivo...e questo è quello che si è piu' avvicinato alle tabelle che avevo trovato su internet, anche se mi ha sommato le cifre tabella 1 restituzione terminale con tabella 2 senza restituzione..
Poiché non vorrei ritrovarmi delle fatture "random" e rischiare di pagare 500€ solo per non stare 2 mesi con un cellulare vecchio mi piacerebbe sapere di preciso quanto devo pagare per questa operazione, qualcuno di voi lo sa? Perche' se devo pagare 100-150€ per avere un telefono nuovo lo posso anche fare, se devo pagare 400€ (che magari mi avrebbe detto il quarto operatore del 133) mi potrebbero anche girare...
EDIT: ho visto lo spostamento, mi scuso ma ho usato anche il tasto cerca e non avevo visto niente di simile..mi accorgo solo ora della sezione apposita :p ne approfitto per ringraziarti della risposta