E quindi che mi consigliate di fare?faccio finta di niente tanto io voglio continuare con il mio abbonamento?con il mio cell che potrebbero fare?
Visualizzazione Stampabile
E quindi che mi consigliate di fare?faccio finta di niente tanto io voglio continuare con il mio abbonamento?con il mio cell che potrebbero fare?
è quello che ti stavo per dire :P Nel senso la parte sopra della mia risposta (errata) pone questo dubbio:
a. continuare a far finta di niente e arrivare alla fine del comodato (sperando che 3 non te lo richieda mai indietro :P)
b. fare denuncia e prepararsi al salasso
Ci sono due conflitti nella soluzione a. e b. ... la prima non è propriamente un atto civico (senza considerare al fatto che quel cell potrebbe essere usato da chissà chi), la seconda tocca nel portafoglio...
ma cosa ci potrebbero fare con il cell??
Caso limite e sicuramente improbabile.
Il cell viene utilizzato per commettere un reato, le forze dell'ordine lo trovano e risalgono all'intestatario: te.
Peraltro, chi l'ha usato se ne sbatte di cambiare scheda, tanto è intestato a te.
Devi cominciare a spiegare il perché non hai fatto denuncia e trovarti un alibi :rolleyes:
Un saluto.
Va anche detto che l'unico sbattimento è il discolparsi, l'alibi servirebbe in un processo penale in cui non arriverà mai essendo palese anche per il meno scrupoloso dei magistrati che lui non ha fatto intenzionalmente alcun reato...
trA le altre cose io ho già provveduto alla sostituzione della SIM in un centro 3,quindi per la SIM non ci sono problemi,io sarei tentato di provvedere alla denuncia anche informando la 3,ma vorrei capire anche quanto mi farebbero pagare di penale...secondo voi a occhio e croce quanto mi addebiterebbero?
Io cmq vorrei tenere la tariffa che per me è abbastanza conveniente!
Salve, io ho comprato l'iphone 3gs nel settembre 2009, ora vedendo le offerte nel sito tre, noto che parla di una maxi rata finale che rimborsa tre, (e che va dalle 120 euro alle 350 circa) A prescindere che semmai la pagherebbe tre, ma questa maxi rata finale, c'era anche nei contratti di Settembre 2009? perchè io non ricordo di aver letto questa cosa, eppure mi ero informato bene prima di procedere all'impegno di ricarica di 30 euro al mese per 2 anni :D
nessuno sa nulla?
basterebbe leggere nei vari 3ad, è stato postato circa 6/7 volte solo dal sottoscritto nelle ultime ore.. :P Ora unisco la domanda in uno dei 3ad aperti sul tema specifico :)
Cmq i vecchi comodati NON hanno rate... :D
Il contratto che hai in essere è questo: Regolamento di servizio Scegli 3 new Abbonamento e Ricaricabile 2008 - ed. 17 luglio 2009 (.pdf) | Tre.it
In base al contratto scegli 3 new 2008:
supponiamo che un mese prima della scadenza del comodato io faccia il recesso della scegli 3 new non riconsegnando il terminale, pago la penale che per un telefono di fascia alta è di €35,00, in quel caso penso proprio il telefono diventi di mia proprietà e quindi rivendibile, in quanto se mi fai pagare una penale perchè non riconsegno il telefono poi mai più potrai venirmelo a richiedere. sbaglio?