Sono nuovo del forum, avrei bisogno di una informazione.
Ho sottoscritto il 27 luglio 2009 due abbonamenti zero 6 top con iphone 3GS per me e la mia ragazza.
Purtroppo qualche settimana fa ho fatto un volo nell'acqua con l'iphone in tasca, che chiaramente non ha gradito la cosa e non da più segni di vita.
Lavorando nell'elettronica, ho tentato di recuperarlo aprendolo e facendo un trattamento con un prodotto di lavaggio per schede elettroniche, ma purtroppo l'acqua salata aveva già agito, causando varie corrosioni. (il lavaggio nell'acqua dolce appena dopo il "bagno" purtroppo non è servito)
Concludendo: l'iphone non parte più.
Ho sentito alla apple e me lo cambierebbero per 199€.
All'assistenza della 3 la cosa si complica, anche solo per il fatto di doverlo portare in un centro assistenza che risulta abbastanza scomodo per me.
Ho chiesto al 133 e mi dicono che se non recedo anticipatamente dal contratto, posso farmelo cambiare alla apple, tanto a termine contratto non me lo chiedono indietro.
Volevo chiedervi come funziona il recesso anticipato, pagando la penale, nel caso il terminale venga restituito guasto.
Devo pagare una penale aggiuntiva per il telefono guasto? Al 133 non sono stati molto chiari in merito.