Comodato d'uso: consigli ed aiuto per nuovi clienti
Ho un abbonamento TRE business con tre telefonini in comodato , a Settembre 2010 saranno trascorsi 24 mesi da quando ho ricevuto il primo telefonino. Alla scadenza di 24 mesi , devo restituire il telefonino o posso tenerlo ? Devo pagare un riscatto ? Eventualmente posso prendere un nuovo telefonino della TRE ? Grazie
Il comodo d'uso e cambio telefono in garanzia
Salve a tutti, un anno fà ho fatto con la 3 la vecchia opzione ricaricabile 30 euro al mese dell'iphone per 2 anni.
Ora la mia domanda è questa, io starei con il telefono in comodato d'uso, vuol dire che il prossimo anno la 3 si riprende l'iphone?
Io oggi sono andato all'apple store di Roma est e mi hanno sostituito l'Iphone dandomene uno rigenerato.
Ma il mio abbonamento che ho firmato non era legato oltre alla sim a quel numero seriale di iphone?
Se nel caso decidessi di vendere l'iphone che mi succederebbe? Continuando sempre a ricaricare i 30 euro al mese come da contratto.
Penale e recesso Sceglie3New
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto dopo avermi letto un po' di post, ma mi è rimasto un dubbio.
A fine Aprile ho effettuato una portabilità del mio numero 3 verso TIM attivando quindi in automatico il recesso del mio comodato. Ho provveduto a riconsegnare il nokia E71 in comodato presso un centro 3 che mi ha rilasciato relativa ricevuta. Ho mandato quest'ultima via raccomandata alla 3.
Mi aspettavo l'addebito su carta di credito della penale e magari un conferma scritta via posta ordinaria ma invece nulla.
Quali sono di solito le tempistiche? Vorrei evitare di avere rogne o more in futuro.
Nel caso come li posso contattare? Magari per iscritto.
Grazie mille in anticipo.
A.
Comodati con gli abbonamenti... e se ti fregano il cellulare?
Cari amici, non ho capito una cosa, sarei tentato di prendere un cellulare con 3 con l'abbonamento top400
Ad esempio ho visto l'iPhone 3gs a 16gb a 0 euro
Mi chiedo, ma come funziona? Ok... se si rompe dovrebbero aggiustartelo... ma se te lo fregano?? Trattandosi di comodato.. te ne danno un altro? Oppure dovrai pagare ugualmente 29 euro al mese per 24 mesi? (mi rendo conto che 29euro è l'abbonamento... non il telefono!)
E passati i 24 mesi.. ok è un comodato... ma di solito lo rivogliono indietro??
Grazie.