no, faccio io la ricarica ogni mese, non ho impostato nessuna autoricarica
Visualizzazione Stampabile
no, faccio io la ricarica ogni mese, non ho impostato nessuna autoricarica
allora che io sappia basta smettere di ricaricare
Ciao ragazzi una domanda facile facile, se recedo dal comodato d'uso 3 e non ho la scatola del telefono devo pagare una penale? mi scuso se la domanda è già stata fatta ma nn l'ho trovata
Ciao, anch'io sono in scadenza a dicembre e mi sono giunte le stesse voci da altri colleghi in scadenza prima........si può sapere da QUALCHE ESPERTO cosa bisogna fare alla fine dei 2 anni per poter mantenere l'usim attiva ma evitare che continuino a toglierti soldi dalla carta di credito lasciata a loro 2 anni fà?:wall:
Ho un amico a cui è stata richiesta indietro.... in realtà tutti gli altri casi, me compreso, di solito rimane il possesso
Se non fai NIENTE - ossia niente disdetta etc etc - alla fine dei due anni l'USIM rimane attiva senza alcun obbligo (e quindi nessun addebito su cdc) per il periodo successivo: occhio però a non accettare controfferte etc etc che potrebbero rivincolarti :)
Ho letto parecchi post ma non ho trovato risposta.
Ormai sono esasperata dalla copertura di tre.
Mi ritrovo a lungo senza rete, oppure roaming internazionale.
Ho un comodato che scade a maggio 2011 con scegli 10 è un INQ1.
Il telefono alcuni mesi fa mi è caduto e da quel giorno non funziona più l'antenna.
Adesso sto usando un altro telefono umts marchiato 3.
Siccome non voglio perdere il numero vorrei fare portabilità verso Tim, ma non mi sono chiare alcune cose.
Sul contratto c'è scritto che devo mandare una raccomandata.
Quindi devo mandarla un mese prima del giorno che voglio fare la portabilità?
Il telefono se lo restituisco si accorgono che si è rotto? E in tal caso devo pagare di più?
Grazie
Salve a tutti amici, avrei bisogno di qualche informazione, vorrei disdire un contratto zero 6 top stipulato novembre 2009 con iphone 3g 8gb in comodato con spesa iniziale di 90 euro.
vorrei sapere quali penali sarebbero da pagare e come precedere semmai per la disdetta.
vi ringrazio in anticipo
dovresti pagare 80 euro di penale se riconsegni il terminale. Se non lo riconsegni la penale dovrebbe essere di circa 200 -220 euro se non erro. Inoltre, se non è passato un anno dall'attivazione c'è un ulteriore penale di € 120 per spese varie.
Per la disdetta dovresti fare la classica raccomandata con ricevuta di ritorno, ma forse è più rapido fare MNP verso altro operatore e, a MNP avvenuta restituire il terminale ad un centro 3.
Forse ti conviene aspettare, manca poco.
come da titolo vorrei sapere se facendo mnp verso altro operatore, e non avendo finito il comodato, la penale si paga al rivenditore dove si riconsegna il cellulare o arriva una fattura a casa? O c'è l'addebito su carta di credito?
Grazie
arriva nell'ultima fattura che chiude tutti i rapporti
ti arriva una fattura cmq con addebito sul RID che hai scelto
Il 3.11 il mio comodato con zero6top compie un anno.
Volendo recedere dal contratto con restituzione del telefono, mi sembra che la procedura più rapida sia fare MNP ad altro operatore, il che equivale a recesso tacito.
A MNP avvenuta avrei 15 giorni di tempo per restituire il terminale ad uno TRE store. Volevo sapere se gli store sono obbligati a ritirare il terminale e le esperienze di qualcuno che ha già seguito tale procedura.
Thanks