grazie infinite.
adesso devo solo aspettare settembre e trovare un e71.
Visualizzazione Stampabile
alla ricerca del nokia perduto :P
lasciamo stare che io con tutti i gdo chiedo se hanno i telefoni della summer edition...uno mi farà sapere se gli arrivano :)
@cechov, vuoi un e71? Manda PM :thumbup:
ma perchè non si apre un angolo shop? :)
io fornisco assistenza se qualche dealer sbaglia a inserire qualcosa :P
Eheh grande, aLLora togLimi un fLag PS da un anagrafica che ci sto dietro da una settimana e 4 tuoi coLLeghi babbei di fiLa mi stanno soLo aprendo IR aLLa cappero di cane :LOL:
eee i flag non si possono rimuovere,c'è un altro settore che lo fa...poveri colleghi
Eh ormai mi ci sono arreso, ma Perdiana sono 5 gg che aspetto mi gestiscano un IR :LOL:
beh questo è un ritardo non nostro dai è un altro reparto (salvato in calcio d'angolo)
anch io avrei pensato di recedere prima,cioè al 13mo mese,ma che tempi c sono?qualcuno ha esperienza?lo farei triangolando in caso.
oggi mi sono recato presso un centro 3, per un comodato di un cellulare con ricarica mensile di 20 euro, e mi è stato detto che potevo farlo solo con carta di credito.
Possibile che non si possa fare con RID bancario??
io ho già un abbonamento zero7 top a me intestato, con pagamento tramite RID bancario, ma mi sembra strano che non possa fare un comodato se non con carta di credito!!
ed eventualmente, è possibile tramite bancomat o carte prepagate?