Intanto salve a tutti,sono nuovo sul forum,quindi non so se questa sia la sezione giusta,in caso,mi scuso.
Ho guardato un pò di post,ho fatto molte ricerche online ma appunto o non ne trovo,o trovo post molto vecchi,tutti 2009 o giù di li.

Io sono cliente vodafone da dieci anni ormai,a giugno mi scade il vincolo di due anni che avevo sottoscritto con un abbonamento da 30 euro al mese. Ora, dato che ho un problema con il cellulare che lo rende praticamente inutilizzabile, e non si può mettere a posto in garanzia ne comunque in altro modo (è caduto in piscina insieme al proprietario ), voglio cambiare operatore, visto che vodafone non offre NULLA,se non a prezzi assurdi o comunque a chi passa a vodafone e basta.
Tre ha assolutamente le migliori offerte, con 30 euro al mese riesco a portarmi a casa un galaxy note con offerta top 800 (vodafone con 30 euro al mese mi da 300 messaggi,un numero gratuito con cui parlare e scrivere,ma solo 500 mb di internet,a differenza dei due giga di tre). Inoltre,in giugno,confido ci sarà qualche offerta con il galaxy s3.

Bè,dopo questa lunghissima introduzione,vi espongo i miei dubbi:
1)In gran parte dei post vecchi che leggo online si dice che la copertura è la peggiore di tutti gli altri operatori. Aiuta il roaming con tim, però ho letto che quando entra in roaming tim saltano le offerte che hai sottoscritto rischiando quindi di spendere un patrimonio. E' tutto vero,e così anche oggi,nel 2012?

2)Ho letto che il servizio clienti è pessimo,se non con chi è cliente cinque stelle(io dubito lo sarei con un "misero" abbonamento da 30 euro al mese. E' ancora così?

Tutto questo perchè è vero che tre ha le offerte migliori e tutto quanto,ma dato che avrei un vincolo di due anni,non voglio assolutamente cominciare un calvario fatto di spese assurde non preventivate/assenza copertura e quant'altro.

Confido nei consigli di chi come voi è cliente tre.
Grazie mille in anticipo!!