Portabilità da Vodafone a Tre: tempistica ed esperienze - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Portabilità da Vodafone a Tre: tempistica ed esperienze

Partecipante DOC L'avatar di milanista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Bastava aspettare anche il reset automatico della password (in genere 24 ore) risparmiando i soldi del 133..

Tutto è bene quel che finisce bene,...
    Ad averlo saputo prima di questo reser automatico

Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Mi aggancio a questo post, perchè anche io mi trovo in una situazione simile (portabilità da vodafone verso H3g), solo che io ero già registrato nel sito di tre, ed ora che hanno eseguito la portabilità, non riesco più ad entrare con le mie credenziali (username=numero 3, passwd=passwd).

Qualcuno sa dirmi se e' normale? La portabilità è stata eseguita oggi, ora la mia usim 3 ha il precedente numero che avevo con vodafone.

grazie.
    Saluti
    Antonio

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Ciao Antonio benvenuto tra di noi

Sì, è normale.,.. specie nelle prime 48/72 ore.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Grazie, allora attendo fiducioso.

PS: ma il servizio clienti con operatore è a pagamento, 33 cent al minuno!!!
    mica lo sapevo...

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

E' una delle cose più brutte in 3 Speriamo che quelle belle ti compensino alcune note problematiche eheh

Comunque noi siamo sempre qua, a presto!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio_ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Mi aggancio a questo post, perchè anche io mi trovo in una situazione simile (portabilità da vodafone verso H3g), solo che io ero già registrato nel sito di tre, ed ora che hanno eseguito la portabilità, non riesco più ad entrare con le mie credenziali (username=numero 3, passwd=passwd).

Qualcuno sa dirmi se e' normale? La portabilità è stata eseguita oggi, ora la mia usim 3 ha il precedente numero che avevo con vodafone.

grazie.
    Saluti
    Antonio
    Per accedere dopo la portabilità però devi utilizzare come username il nuovo numero della sim, ovvero quello che originariamente era Vodafone, non il provvisorio 3.

Benvenuto

Predefinito Aiuto, non capisco più niente!

Innanzitutto, ciao a tutti!
    Sono un insoddisfatto cliente Vodafone, possiedo ed utilizzo iPhone 4 e mi chiamo Mattia.
    Vorrei passare a Tre mantenendo il mio numero, causa ladrate delle promozioni di Vodafone per navigare, prima domanda: come faccio? Vorrei parlare/scrivere con/ad un loro operatore, come faccio? Passando da Vodafone a Tre mantenendo il numero, sempre se possibile, potrò attivare SuperInternet? SuperInternet ha delle limitazioni? Ultima domanda: mi consigliate passare a Tre?
    Grazie infinite anticipatamente!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1. tramite la portabilità, si compra una sim nuova in un negozio 3 e si chiede il passaggio del numero vodafone (tempo 4 giorni circa)
    2. da già cliente hai diverse possibilità, prima non so se ci sono ancora i numeri 803133 attivi con operatore
    3. certo che sì
    4. io non dico niente, domanda troppo difficile e troppo soggettiva Cmq hai migliaia di discussione che ne parlano

PS: welcome

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1. tramite la portabilità, si compra una sim nuova in un negozio 3 e si chiede il passaggio del numero vodafone (tempo 4 giorni circa)
    2. da già cliente hai diverse possibilità, prima non so se ci sono ancora i numeri 803133 attivi con operatore
    3. certo che sì
    4. io non dico niente, domanda troppo difficile e troppo soggettiva Cmq hai migliaia di discussione che ne parlano

PS: welcome
    R1: ok, grazie!
    R2: ah, ok!
    R3: Ottimo! E per quanto riguarda le limitazioni, ci sono?
    R4: dimmi solo per quanto riguarda la navigazione, il segnale (sono da Vicenza) e l'assistenza.

Ancora grazie e grazie per il benvenuto.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Matteo, ti consiglio di fare non subito la portabilità... Acquista una nuova sim 3 (consiglio la Smartpack che consente di avere minuti gratuiti, connessioni... ed anche cinema ), usala più che puoi nei luoghi che usualmente frequenti e, se sarai soddisfatto, ritorna in negozio e chiedi la portabilità sulla sim che hai acquistato. Solo tu puoi essere il miglior referente per te stesso e se poi torni qui e ci farai sapere delle tue prove te ne saremo pure grati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social