Portabilità da Vodafone a Tre: tempistica ed esperienze - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Portabilità da Vodafone a Tre: tempistica ed esperienze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sai che c'è un 3ad per ogni domanda che hai fatto?

1. sulla velocità c'è una room con esperienze varie: Internet mobile, il servizio dati di 3 Italia - Mondo3 Forum
    2. su Tim paghi l'extrasoglia è ovvio, è traffico che la stessa 3 paga per il disturbo ad H3G e che non puo' dare al cliente -> http://www.mondo3.com/forum/internet...m-si-paga.html
    3. per le connessioni dati Tim altro 3ad -> http://www.mondo3.com/forum/tim/4881...nnessioni.html

Niubbino

Predefinito Passaggio da vodafone a Top 400

Ciao a tutti....sono prossimo al passaggio da vodafone ad un abbonamento 3...il Top 400 che ritengo più che sufficiente per me.
    A voi esperti 3 vorrei chiedere se la copertura in Veneto è buona e se 3 per questo mio passaggio ha delle promozioni vista la portabilità.
    In più vorrei conferma se il fatto tra finanziamento e addebito su carta di credito sta solo nel fatto dell'anticipo da dare per il telefono che si vuole...è giusto?.
    Ultima cosa, a chi utilizza 3 ma ha quasi la maggiorparte dei numeri che chiama non 3 se le soglie settimanali sono un rischio.
    Grazie mille

M.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

provo a darti delle dritte, oltre al benvenuto , indicandoti i 3ad per ogni singola domanda (farne troppe insieme di solito ottiene l'effetto opposto)

1. http://www.mondo3.com/forum/copertur...-tv-vr-bl.html
    2. http://www.mondo3.com/forum/discussi...ifferenze.html
    3. http://www.mondo3.com/forum/discussi...ratto-3-a.html

Predefinito Informazioni Tre

Intanto salve a tutti,sono nuovo sul forum,quindi non so se questa sia la sezione giusta,in caso,mi scuso.
    Ho guardato un pò di post,ho fatto molte ricerche online ma appunto o non ne trovo,o trovo post molto vecchi,tutti 2009 o giù di li.

Io sono cliente vodafone da dieci anni ormai,a giugno mi scade il vincolo di due anni che avevo sottoscritto con un abbonamento da 30 euro al mese. Ora, dato che ho un problema con il cellulare che lo rende praticamente inutilizzabile, e non si può mettere a posto in garanzia ne comunque in altro modo (è caduto in piscina insieme al proprietario ), voglio cambiare operatore, visto che vodafone non offre NULLA,se non a prezzi assurdi o comunque a chi passa a vodafone e basta.
    Tre ha assolutamente le migliori offerte, con 30 euro al mese riesco a portarmi a casa un galaxy note con offerta top 800 (vodafone con 30 euro al mese mi da 300 messaggi,un numero gratuito con cui parlare e scrivere,ma solo 500 mb di internet,a differenza dei due giga di tre). Inoltre,in giugno,confido ci sarà qualche offerta con il galaxy s3.

Bè,dopo questa lunghissima introduzione,vi espongo i miei dubbi:
    1)In gran parte dei post vecchi che leggo online si dice che la copertura è la peggiore di tutti gli altri operatori. Aiuta il roaming con tim, però ho letto che quando entra in roaming tim saltano le offerte che hai sottoscritto rischiando quindi di spendere un patrimonio. E' tutto vero,e così anche oggi,nel 2012?

2)Ho letto che il servizio clienti è pessimo,se non con chi è cliente cinque stelle(io dubito lo sarei con un "misero" abbonamento da 30 euro al mese. E' ancora così?

Tutto questo perchè è vero che tre ha le offerte migliori e tutto quanto,ma dato che avrei un vincolo di due anni,non voglio assolutamente cominciare un calvario fatto di spese assurde non preventivate/assenza copertura e quant'altro.

Confido nei consigli di chi come voi è cliente tre.
    Grazie mille in anticipo!!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

1) Per gli abbonamenti, in roaming TIM puoi usare chiamate e messaggi senza aggravi di costo. Non puoi usare internet. con android c'è una funzione per disabilitare internet se in roaming. considera comunque che le soglie chiamate e messaggi sono settimanali; la soglia internet è mensile.
    2) Il servizio clienti è un punto un po' dolente, però con gli abbonamenti si comportano un po' meglio. Poi quando chiami per segnalare guasti e malfunzioni non ti fanno pagare la chiamata.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

Quindi a quanto ho capito,basta che io non vada in internet nel momento in cui vado in roaming e subentra tim e sono a posto? Perchè se le chiamate e i messaggi sono gli stessi che mi danno con l'abbonamento allora non spendo nulla in più.

E' veramente difficile scegliere,sono tentatissimo di passare a tre,le offerte sono ottime,ho provato tutti gli altri gestori e l'unico che si avvicina è tim,ma a 30 euro al mese da solo 250 minuti e 250 messaggi con internet illimitato.

Il problema è che si legge di così tante lamentele,prima ho fatto un salto nel gruppo facebook di tre italia: diciamo che i commenti del 90% degli utenti non invoglia a cambiare gestore,ma molte sono lamentele dirette al servizio clienti e basta,che tu dici essere "ok" con abbonamento.

Mah,non so davvero che fare.

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Hai valutato la nuova opzione infinito di postemobile (rete vodafone) ? Anche su ricaricabile.... http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...ni-limiti.html
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

Onestamente,mi sembra che i vari punti,almeno per me,siano difficili da rispettare. In più non so,ma anche se non sono molto esperto di contratti/operatori ecc. , non mi sono mai fidato molto di operatori virtuali come poste mobili che si appoggiano ad altri operatori. Magari mi sbaglio!!

Penso che sarei davvero felice e tranquillo con il mio galaxy note e la top 800 special! Ora devo solamente convincermi che tutte le lamentele che leggo in giro siano legate "soprattutto" a ricaricabili e al servizio clienti( che tu mi hai fatto notare non essere così scadente se titolare di un abbonamento) e che non rischio di farmi due anni pieni di problemi,scocciature e spese pazze. Per il resto,penso proprio che la tre faccia per me. Facile

Predefinito Passaggio a 3 da vodafone

Salve a tutti,volevo un consiglio prima di addentrarmi nel cambio operatore...Io sono in Vodafone ormai da 8 anni e adesso per la prima volta sento la necessità di cambiare,approfittando della rottura del mio smartphone.Avevo intenzione di passare a 3,e ho notato la promozione "scegli 30",ma non ho ben chiare alcune cose.Inanzitutto volevo sapere se è possibile spendere quei 30€ per attivare la promozione "ALL-in Large" perchè il mio obbiettivo sarebbe proprio quello.E poi volevo sapere il primo contributo se viene rimborsato e secondo quali modalità.In sintesi:
    -è possibile usufruire del traffico della ricarica automatica da 30€ per attivare ALL in Large?
    -i 60€ di contributo per l'iphone 4s vengono rimborsati?e in caso secondo quale modalità
    -Sottoscrivendo questa promozione io spenderei i 60€ iniziali +30€ al mese e alla fine la rata finale o avrei altre spese??

Grazie in anticipo delle risposte.

Partecipante Mistico

Predefinito

Facile con i 30€ che ti vengono erogati puoi attivare tuttel le opzioni che vuoi quindi all-large a 20€ mese (non 10€) e ti rimagono ancora 10€ con cui parlare altri 100 minuti o attivare ulteriori opzioni. non c'è nessuna rata finale e i tuoi 60€ ti vengono ribosati in credito telefonico da 31 mese a 5€ al mese il mio consiglio se mi posso permette visto che le condizioni esattamente le stesse preni iphone 5 quello che cambia e l'anticipo di 120€ che ri rimborseranno alla fine dei 30 mesi con 10€ mese per 12 mesi Ciao spero di essre stato chiaro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social