Mi piacciono molto i nuovi colori e la nuova grafica.. sembra quasi tornata la vecchia 3.. sparita in apertura App la scritta “the future you want”
Il funzionamento è uguale alla precedente. Rapida ed intuitiva![]()
Ecco qua un primo screen della nuova app
![]()
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Mi piacciono molto i nuovi colori e la nuova grafica.. sembra quasi tornata la vecchia 3.. sparita in apertura App la scritta “the future you want”
Il funzionamento è uguale alla precedente. Rapida ed intuitiva![]()
Ma davvero manca ancora il widget?
Pensavo avrebbero realizzato le nuove app di Wind e Tre identiche, differenziandole solo con i colori, invece ognuna procede per la sua strada.
Manca ancora il widget
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Beh di fatto si tratta di un rebranding e di un restyling grafico, i contenuti sono esattamente i medesimi della precedente versione. Aspettiamo di capire se hanno rifatto l'App da zero, e allora magari vedremo presto anche widget e altre novità, o se hanno semplicemente lavorato partendo dalla precedente (cosa che temo sia ben più probabile)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Beh sarebbe anche carino che cambiassero un po' "aria" anche lì... basta che non utilizzino l'infrastruttura di quello Wind rinnovato pochi mesi fa in modo decisamente sconclusionato![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Personalmente speravo che si avviassero ad un unificazione anche come app e siti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Guarda, a quanto ho capito io la direzione iniziale era proprio quella, come per la rete unica, di basarsi sulle infrastrutture Wind e di implementare man mano tutto (es. l'ampliamento dell'App VEON). Poi si è iniziato a tornare indietro e... è arrivata la notizia del riacquisto di tutto il gruppo da parte di Hutchison... quindi forse nuovo contrordine e l'integrazione si avrà partendo da una base H3G?
Staremo a vedere, cmq ormai siamo alle porte di Agosto, quindi non credo che vedremo molte novità in queste settimane![]()
fab---
Molto bello il restyling grafico , mi piace
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk