Portabilità da Vodafone a Tre: tempistica ed esperienze - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Portabilità da Vodafone a Tre: tempistica ed esperienze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ok grazie mille,un'ultima domanda,domani andrò in un centro tre a cambiare operatore,scegliendo la ricaricabile 30 e prendendo l'iphone,il telefono mi viene dato subito o devo attendere un tot di giorni?e inoltre la garanzia del telefono è quella della apple o quella della tre?grazie in anticipo

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

subito (e magari lo hai già in mano ).

La garanzia è a lungo dibattuta sul forum: comunque 12 mesi produttore, 24 venditore (in questo caso 3)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Super L'avatar di dannyg

Predefinito Mnp da Abb Vodafone a 3

Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di alcune vostre delucidazioni in merito.
    Ho effettuato il 12 mattina presto una portabilità dal mio num abb vodafone a 3, e la data di passaggio prevista era domani il 14.
    Chiamo il servizio clienti poco fa per chiedere delle informazioni e con la scusa chiedo della data di portabilità (dato che stavo sentendo in giro che c'erano dei ritardi).
    L'operatrice del servizio clienti, mi dice che la data è slittata al 15 che è tutto ok, è stata accettata ma è stata solo slittata.. com'è possibile? Non è la prima che sento così.. grazie a tutti.
    Ultima modifica di dannyg; 13/10/2015 alle 16:08

Partecipante Magico

Predefinito

è vodafone che cerca di ritardare il passaggio, anche io avevo un numero vodafone e mi ha slittato almeno di 2-3gg

Partecipante Super L'avatar di dannyg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    è vodafone che cerca di ritardare il passaggio, anche io avevo un numero vodafone e mi ha slittato almeno di 2-3gg
    e per quale motivo secondo te? Dopo quanto sei passato e sopratutto recentemente? Grazie..
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

Partecipante Magico

Predefinito

no, nel settembre del 2012, fanno ostruzione cercando di far cadere le colpe sul gestore destinatario.... 2 settimane fa ho passato un numero wind in 3 con payback, il tutto in 3gg!! solo tim è nelle stesse condizioni di vodafone.. mia moglie passata da vodafone(numero storico) a 3 con payback ai primi di giugno 2015, ci ha messo quasi 2 settimane, ah dimenticavo con la wind nei 3gg anche il credito resido, con la vodafone mia moglie ha aspettato altri 5gg

Predefinito

Non è questione di ostruzione, dipende da molte variabili, innanzitutto se è stata inserita a sistema prima di un eventuale orario di "cut over", dopo il quale le richieste di MNP vengono gestite come se fossero registrate il giorno successivo. Poi potrebbe essere stato superato il numero giornaliero di MNP massime effettuabili da e/o verso ciascun gestore.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Sono ripassato da Vodafone a tre e ho attivato All in 300 e super internet. Ho fatto tutto on line. Data inserimento portabilità 15/10 e passaggio previsto per il 19(oggi praticamente). 4gg incluso il week end. Di solito a che ora passa il numero? Di solito, la notte tengo spento il cellulare, lo dovrò spegnere e riaccedendere o dopo le 8 non sarà necessario?
    PS: la All in 300, è stata attivata, insieme alla super internet, qualche giorno dopo l'acquisto(8/10)nonostante sia arrivata il 13/10. Non è un problema, ma credevo che l'attivazione sarebbe avvenuta il giorno stesso(o qualche giorno dopo)l'arrivo a casa della sim.
    PS2: nel richiedere la sim ho sbagliato formato e mi è stata inviata la nano sim ma non nel formato triplo(sim, micro sim e nano sim)ma direttamente nel formato nano sim. La domanda è, un eventuale cambio sim è gratuito o si paga?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Super

Predefinito

Tutto nella norma. Passaggio avvenuto dopo mezzanotte e passaggio del credito avvenuto oggi stesso. Buono. Pensavo peggio.
    La cosa particolare è stata che è arrivato prima l'sms di trasferimento avvenuto del credito che quello di avviso. :-)

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti,

mi aggancio alla discussione perchè anch'io vorrei mollare Vodafone e passare a Tre mantenendo il mio numero; non ho letto tutti gli interventi del topic quindi magari le risposte alle mie domande sono già scritte, ma comunque eccole qui:

1) ad oggi (agosto 2018) quali sono i tempi tecnici del passaggio?
    2) è possibile fare il passaggio online o bisogna andare in un punto vendita Tre?
    3) la portabilità ha un costo o è gratuita? Ieri ho chiesto al volo in un negozio Tre e mi è stata proposta un'offerta 1000 minuti + 20 Giga a 9,90€ al mese con costo del passaggio di 30€! A me sembra un po' alto… dal sito Tre sembra gratis (vedi link http://www.tre.it/assistenza/servizi...orta-il-numero
    4) durante la procedura di passaggio a Tre si può continuare a usare il numero sotto Vodafone?
    5) una volta iniziata la procedura devo fare qualcosa con Vodafone (disdetta o altro) o gestisce tutto Tre?

Grazie,
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social