Opzioni 3 sospese per credito insufficiente/esaurito
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Opzioni 3 sospese per credito insufficiente/esaurito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Dal punto di vista puramente teorico, hai ragione sul fatto che il credito non può andare in negativo.
    Dal punto di vista pratico, dovresti perdere un po' di tempo a fare la conciliazione al corecom, e se non hai voglia (vista la cifra irrisoria) lascia perdere.

Per il futuro, sappi che la superinternet scade/si rinnova sempre a mezzanotte. Se non hai soldi sufficienti per il rinnovo, va in stand-by finché non hai soldi sufficienti e si rinnoverà alla prima mezzanotte in cui tu hai più di 5 euro di credito.
    Per evitare comunque casini dovuti ai rinnovi, attese della mezzanotte, opzioni in stand-by, eccetera... fai in modo di avere sempre soldi sufficienti al rinnovo con un po' di anticipo.

Comunque il comportamento da te segnalato è davvero strano... Di solito il traffico internet viene scalato praticamente subito dalle soglie o dal credito. Se sei nel dubbio di avere l'opzione attiva o no, di solito basta controllare che risulti attiva e abilitata nell'area clienti 133, e che compaiano le soglie su infocosti. Come prova del 9, basta fare una piccola connessione e vedere da dove scala.

In ogni caso puoi tentare anche un fax di richiesta rimborso direttamente a 3. Magari se sono in vena ti accontentano (una volta mi rimborsarono il 50% di quanto pagai di extrasoglia per colpa mia, piagnucolando un po' ). Punta sul fatto che la scheda non può andare in negativo e che comunque i soldi sono stati scalati dopo molto tempo, facendoti credere che l'opzione fosse attiva

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Per il futuro, sappi che la superinternet scade/si rinnova sempre a mezzanotte. Se non hai soldi sufficienti per il rinnovo, va in stand-by finché non hai soldi sufficienti e si rinnoverà alla prima mezzanotte in cui tu hai più di 5 euro di credito.
    Per evitare comunque casini dovuti ai rinnovi, attese della mezzanotte, opzioni in stand-by, eccetera... fai in modo di avere sempre soldi sufficienti al rinnovo con un po' di anticipo.
    Una sola cosa: il rinnovo della Superinternet per stato "sospeso" non sempre funziona dopo aver fatto la ricarica...
    mi è capitato qualche giorno fa e 3 giorni dopo la ricarica era ancora sospesa... ho fatto prima a disattivarla e riattivarla daccapo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social