Per quella settimanale la risposta è facile, non sapevo del credito per opzioni mensili a rinnovo settimanale delle soglie!
Per quella settimanale la risposta è facile, non sapevo del credito per opzioni mensili a rinnovo settimanale delle soglie!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
che non la so![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ah....ops! Credevo lo sapessi
Cmq, facendo un po' di ricerche in rete ho trovato che il credito minimo per il rinnovo delle opzioni deve essere pari al costo dell'opzione stessa.
Mistero risolto
(mi sembra tuttavia molto strano che nessuno che usa 3 con opzioni varie non sappia quale sia il credito necessario al rinnovo di un'opzione....Boh...)
Riguardo al mio amico, la sospensione dell'opzione durante il giornaliero rinnovo soglie era dovuto ad un disservizio di 3, che non c'entra con il credito residuo che aveva sulla sim.
Grazie cmq per il passaggio nel thread![]()
"Rem tene, verba sequentur"
non sapevo del credito per opzioni mensili a rinnovo settimanale delle soglie!
Ultima modifica di valeriol; 10/06/2012 alle 12:47
so che il post e vecchio ma ci tento! opzione superinternet sospesa per mancanza di credito, fatto ricarica, poi per qualche secondo utilizzato traffico dati usando il credito, ma l'importo che serve per il rinnovo c'e' ed e superiore ma non mi vengono scalati e ne attivata opzione!
che devo fare?? a rifaccio una ricarica e non tocco nulla b mando reclamo??
grazie in anticipo per la risposta. scusate ortografia ma in questo momento non sono messo comodo per scrivere!
La tua opzione è Attiva ma attualmente è in stato ''Sospeso'' poichè il tuo credito residuo non era sufficiente al momento del rinnovo automatico, quindi non puoi usufruire della tariffa agevolata.
Per riattivare la tua opzione, è sufficiente fare una ricarica a pagamento, oppure l'opzione si riattiverà in automatico alla ricezione del bonus di autoricarica, qualora il tuo piano la preveda.
L'opzione si riattiverà dopo la mezzanotte, solo da quel momento potrai nuovamente usufruire dei benefici previsti dall’offerta. Se sulla tua USIM 3 sono presenti in stato ''Sospeso'' due o più opzioni, non appena avrai credito residuo sufficiente, l'opzione che si trova in stato ''Sospeso'' da più tempo verrà rinnovata automaticamente. Se vuoi disattivare l'opzione:
Posso aspettare l'autoricarica della super10 del mese prossimo per fare ripartire l'opzione oppure devo caricare subito??
Purò io di h3g non mi fido molto.. Volevo sapere se a qualcuno era successo
Ciao ragazzi volevo sapere ma se io non ho credito sulla sim per rinnovare la super internet per esempio,so che l'opzione viene sospesa e riattivata nel momento in cui sulla scheda ho 5€ disponibili per pagare il rinnovo. E se io ricaricassi dopo mesi andrei a pagare tutti i rinnovi mancati o solo uno (5€ e basta)?
Firma in vacanza!!!