[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

scusate sono nuova qui sul forum
    sono cliente 3 da anni ormai.
    settimana scorsa io e mio marito abbiamo attivato 2 nuove sim con la promo dell'iphone 5s 16gb summer edition (attivando da vecchi clienti costava molto di più) entrambe le sim nuove intestate a me per ns comodità.
    ora io avevo sim sciolta quindi ho fatto potabilità interna ed è passata oggi quindi ho il vecchio numero nel nuovo cell e un numero random sul vecchio cell che dovrò disattivare e dove avevo la top 400 (devo chiamare il 133 mi han detto)
    mio marito invece vorrebbe portare il suo vecchio numero 3 intestato a lui (contratto business) sulla nuova sim (consumer) intestata a me....è possibile secondo voi?
    al 3 store ci hanno dato un modulo ma se ne lavano le mani e non sanno dirmi s è fattibile....
    grazie a tutti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valepole Visualizza Messaggio
    mio marito invece vorrebbe portare il suo vecchio numero 3 intestato a lui (contratto business) sulla nuova sim (consumer) intestata a me....è possibile secondo voi?
    al 3 store ci hanno dato un modulo ma se ne lavano le mani e non sanno dirmi s è fattibile....
    In teoria il problema sta nelle due intestazioni diverse per la MNP interna: uno "shortcut" per fare tutto 'legalmente' potrebbe essere triangolare in AOM per "ripulire" l'anagrafica e farlo rientrare sulla seconda sim con una vera MNP imho

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social