Visualizzazione Stampabile
-
scusate sono nuova qui sul forum
sono cliente 3 da anni ormai.
settimana scorsa io e mio marito abbiamo attivato 2 nuove sim con la promo dell'iphone 5s 16gb summer edition (attivando da vecchi clienti costava molto di più) entrambe le sim nuove intestate a me per ns comodità.
ora io avevo sim sciolta quindi ho fatto potabilità interna ed è passata oggi quindi ho il vecchio numero nel nuovo cell e un numero random sul vecchio cell che dovrò disattivare e dove avevo la top 400 (devo chiamare il 133 mi han detto)
mio marito invece vorrebbe portare il suo vecchio numero 3 intestato a lui (contratto business) sulla nuova sim (consumer) intestata a me....è possibile secondo voi?
al 3 store ci hanno dato un modulo ma se ne lavano le mani e non sanno dirmi s è fattibile....
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valepole
mio marito invece vorrebbe portare il suo vecchio numero 3 intestato a lui (contratto business) sulla nuova sim (consumer) intestata a me....è possibile secondo voi?
al 3 store ci hanno dato un modulo ma se ne lavano le mani e non sanno dirmi s è fattibile....
In teoria il problema sta nelle due intestazioni diverse per la MNP interna: uno "shortcut" per fare tutto 'legalmente' potrebbe essere triangolare in AOM per "ripulire" l'anagrafica e farlo rientrare sulla seconda sim con una vera MNP imho
-
Ciao a tutti, faccio una domandona agli esperti.
Ho una supertua+ molto vecchia con chiama e videochiama gratis e gente di tre offerta attivazione. Questa combinazione mi paralizza, per cambiare tariffa dovrei disattivare la gente di tre OA e io non voglio.
Mi piacerebbe fare questo giochino:
- attivare una ALL IN qualsiasi, magari con portabilità per prendere gli sconti, e magari prendendo pure un telefono
- fare inversioni dei numeri prendendo quello storico e mettendolo sulla ALL IN, e viceversa.
In questo modo perderei chiama e videochiama e gente di 3?
Grazie mille a tutti!
-
No, non perderesti nulla, basta chiedere di effettuare la MNP interna lasciando attiva la USIM di partenza :)
Non faresti, comunque, "inversione" dei numeri: quello presente sulla USIM di destinazione verrebbe sovrascritto. Magari non ti interessa mantenerlo, ma per completezza te lo faccio presente :)
-
Asp @faquick vuoi dire che posso avere le nuove AllIn mantenendo GD3 OA e N3 OA?
-
Le puoi mantenere ma NON sulla medesima scheda :)
Quello che intendevo più sopra è che le opzioni rimangono attive sulla vecchia utenza, che assume un nuovo numero telefonico assegnato dal sistema a random.
Sulla nuova, invece, in fase di attivazione puoi avere tutte le promozioni ed offerte attualmente sottoscrivibili, naturalmente :)
-
-
Comunque con la All In One la Gente di 3 diventerebbe superflua, la scocciatura sarebbe solo per i MB aggiuntivi che avresti con la Naviga3 :)
-
Esatto... è quella che mi secca perdere [emoji6]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
No, non perderesti nulla, basta chiedere di effettuare la MNP interna lasciando attiva la USIM di partenza :)
Non faresti, comunque, "inversione" dei numeri: quello presente sulla USIM di destinazione verrebbe sovrascritto. Magari non ti interessa mantenerlo, ma per completezza te lo faccio presente :)
Domanda: l'associazione dei numeri della chiama e videochiama gratis si modifica in automatico o bisgna fare anche li altri giri di fax e comunicazioni?
Grazie mille, siete gentilissimi!