[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

Predefinito

scusate sono nuova qui sul forum
    sono cliente 3 da anni ormai.
    settimana scorsa io e mio marito abbiamo attivato 2 nuove sim con la promo dell'iphone 5s 16gb summer edition (attivando da vecchi clienti costava molto di più) entrambe le sim nuove intestate a me per ns comodità.
    ora io avevo sim sciolta quindi ho fatto potabilità interna ed è passata oggi quindi ho il vecchio numero nel nuovo cell e un numero random sul vecchio cell che dovrò disattivare e dove avevo la top 400 (devo chiamare il 133 mi han detto)
    mio marito invece vorrebbe portare il suo vecchio numero 3 intestato a lui (contratto business) sulla nuova sim (consumer) intestata a me....è possibile secondo voi?
    al 3 store ci hanno dato un modulo ma se ne lavano le mani e non sanno dirmi s è fattibile....
    grazie a tutti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valepole Visualizza Messaggio
    mio marito invece vorrebbe portare il suo vecchio numero 3 intestato a lui (contratto business) sulla nuova sim (consumer) intestata a me....è possibile secondo voi?
    al 3 store ci hanno dato un modulo ma se ne lavano le mani e non sanno dirmi s è fattibile....
    In teoria il problema sta nelle due intestazioni diverse per la MNP interna: uno "shortcut" per fare tutto 'legalmente' potrebbe essere triangolare in AOM per "ripulire" l'anagrafica e farlo rientrare sulla seconda sim con una vera MNP imho

Predefinito

Ciao a tutti, faccio una domandona agli esperti.
    Ho una supertua+ molto vecchia con chiama e videochiama gratis e gente di tre offerta attivazione. Questa combinazione mi paralizza, per cambiare tariffa dovrei disattivare la gente di tre OA e io non voglio.
    Mi piacerebbe fare questo giochino:
    - attivare una ALL IN qualsiasi, magari con portabilità per prendere gli sconti, e magari prendendo pure un telefono
    - fare inversioni dei numeri prendendo quello storico e mettendolo sulla ALL IN, e viceversa.

In questo modo perderei chiama e videochiama e gente di 3?

Grazie mille a tutti!

Predefinito

No, non perderesti nulla, basta chiedere di effettuare la MNP interna lasciando attiva la USIM di partenza

Non faresti, comunque, "inversione" dei numeri: quello presente sulla USIM di destinazione verrebbe sovrascritto. Magari non ti interessa mantenerlo, ma per completezza te lo faccio presente

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Asp @faquick vuoi dire che posso avere le nuove AllIn mantenendo GD3 OA e N3 OA?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Predefinito

Le puoi mantenere ma NON sulla medesima scheda

Quello che intendevo più sopra è che le opzioni rimangono attive sulla vecchia utenza, che assume un nuovo numero telefonico assegnato dal sistema a random.

Sulla nuova, invece, in fase di attivazione puoi avere tutte le promozioni ed offerte attualmente sottoscrivibili, naturalmente

Predefinito

Ah....ecco ;-)
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:

Predefinito

Comunque con la All In One la Gente di 3 diventerebbe superflua, la scocciatura sarebbe solo per i MB aggiuntivi che avresti con la Naviga3

Predefinito

Esatto... è quella che mi secca perdere
    Secondaria:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, non perderesti nulla, basta chiedere di effettuare la MNP interna lasciando attiva la USIM di partenza

Non faresti, comunque, "inversione" dei numeri: quello presente sulla USIM di destinazione verrebbe sovrascritto. Magari non ti interessa mantenerlo, ma per completezza te lo faccio presente
    Domanda: l'associazione dei numeri della chiama e videochiama gratis si modifica in automatico o bisgna fare anche li altri giri di fax e comunicazioni?
    Grazie mille, siete gentilissimi!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social