a me l'hanno negata...non so se insistere oppure no.
Thanks: 0
a me l'hanno negata...non so se insistere oppure no.
a me hanno detto che si puo fare tranquillamente.
ho mandato una mail per sapere lo stato della pratica...
Gentili Clienti,
in merito alla mail del 19/09/09, la informiamo che non è possibile accogliere la vostra richiesta.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Viviana
Servizio Clienti 3
allora è ufficiale... ci prendono per i fondelli.
se vi passano il modello.. potete postarlo ????
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Se parli con gli operatori maschi sono sempre piu disponibili, le donne è difficile trovarle. Io ho provato. se non ci riesco... niente...
(link rimosso)
spero che il link non sia vietato visto che è di un altro forum
se lo fosse vi prego di scusarmi e di eliminare il post
scusami itoachi,
ho rimosso il link solamente perche' non e' visibile in quanto il forum di destinazione richiede la registrazione per leggerlo, quindi non sarebbe fruibile liberamente da chi legge questo thread
il modulo comunque esiste e "gira" in rete (credo fosse stato pubblicato anche da qualcuno in thread passati su Mondo3, ma potrei sbagliarmi) pero' dovrebbe essere fornito dalla 3 solo in casi particolari, come citato sopra
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sorry...tutto ok.