Citazione Originariamente Scritto da Emblema® Visualizza Messaggio
Come da oggetto, qualcuno di voi ha già vissuto una mnp interna, prodotta da una retention, cioè io ho spiegato all'operatrice che mi ha contattato che volevo andare fuori e poi rientrare in tre per mantenere lo stesso numero in un contratto zero6 top, lei mi ha proposto la mnp interna dicendomi solo che il mio vecchio numero sarebbe stato down per circa 24 ore, mentre invece come al solito ho dovuto richiamare io è alla fine mi hanno chiesto di firmare un modulo e rispedirlo via fax, ma purtroppo ancora niente da fare! Vabbe' il fax a dirla tutta l'ho spedito stamattina, ma gli accordi con l'operatrice erano che avremmo sfruttato questo ponte dell'epifania per il down del numero e invece.....
Ho fatto anch'io una MNP interna, e ti posso dire che il mio numero è stato down per circa 4 giorni in attesa del recupero, che è avvenuto in automatico non appena il numero è tornato disponibile (si tratta di tempi tecnici dovuti alla rete a quanto ho capito). Conosco però casi di recupero avvenuto in un paio d'ore.
Inoltre ci tengo a precisare che se l'operatrice ha registrato il tuo consenso vocale all'operazione, non è necessario inviare alcun modulo firmato via fax.