Ho una ricaricabile 3 attiva da 2 anni... posso attivare scegli 3 sulla USIM? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Ho una ricaricabile 3 attiva da 2 anni... posso attivare scegli 3 sulla USIM?

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Non è che non possono, sempLicemente non vogLiono o per i motivi che vi ho eLencato sopra o sempLicemente perchè gLi "rubate" un teLefono buono e magari richiesto che potrebbe fruttare un attivazione nuova...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante DOC

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Non è che non possono, sempLicemente non vogLiono o per i motivi che vi ho eLencato sopra o sempLicemente perchè gLi "rubate" un teLefono buono e magari richiesto che potrebbe fruttare un attivazione nuova...
    Scusate se ripeto la domanda, ma si sta andando un po' off-topic La discussione non è sulla possibilità o meno di accendere un comodato su una USIM già attiva. Bensì sulla possibilità o meno di accendere un comodato su una Tutto3+Super7.

Si perde il raddoppio della ricarica in caso il sistema non tiri fuori blocchi vari o si bypassi qualche eventuale warning? C'è qualcuno che può portare la sua esperienza a riguardo?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Quello di cui tutti parlate è la cosiddetta procedura cash to rent: passaggio da usim sciolta a comodato d'uso. è possibile. il dealer non ci rimette il telefono. Tutto 3 non è compatibile. Magari si potrà farla gestire col fax, sicuramente disattivando raddoppio ricarica, altrimenti triangolazione e nuova tariffa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianlad Visualizza Messaggio
    Scusate se ripeto la domanda, ma si sta andando un po' off-topic La discussione non è sulla possibilità o meno di accendere un comodato su una USIM già attiva. Bensì sulla possibilità o meno di accendere un comodato su una Tutto3+Super7.

Si perde il raddoppio della ricarica in caso il sistema non tiri fuori blocchi vari o si bypassi qualche eventuale warning? C'è qualcuno che può portare la sua esperienza a riguardo?

Secondo me non è affatto off-topic. La procedura si può fare, scusate se cerco di spiegarvi come mai non ve La mette in pratica praticamente nessuno

Partecipante Logorroico

Predefinito

Però se sulla sim era attiva la ricarica mensile per il "caro benzina" di luglio 2008 viene persa, vero?
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Partecipante DOC

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Tutto 3 non è compatibile.
    Sì, questo era chiaramente specificato in tutto il materiale informativo di Tutto3. Però Googleando in giro ho letto svariati forum dove si parla di questo tema. Ovvero che alcuni sono riusciti ad accendere comodato d'uso sulla loro Tutto3 in quanto il sistema non bloccava la procedura.

Magari si potrà farla gestire col fax, sicuramente disattivando raddoppio ricarica, altrimenti triangolazione e nuova tariffa.
    Sì, certamente rinunciando al raddoppio della ricarica il comodato è attivabilissimo, in quanto la Tutto3 torna ad essere una normalissima SIM. La mia domanda era però se c'è una qualche procedura per accendere il comodato d'uso senza rinunciare al raddoppio della ricarica.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianlad Visualizza Messaggio
    Sì, questo era chiaramente specificato in tutto il materiale informativo di Tutto3. Però Googleando in giro ho letto svariati forum dove si parla di questo tema. Ovvero che alcuni sono riusciti ad accendere comodato d'uso sulla loro Tutto3 in quanto il sistema non bloccava la procedura.

Sì, certamente rinunciando al raddoppio della ricarica il comodato è attivabilissimo, in quanto la Tutto3 torna ad essere una normalissima SIM. La mia domanda era però se c'è una qualche procedura per accendere il comodato d'uso senza rinunciare al raddoppio della ricarica.
    Io come negoziante, a uno che vuole provarci non lo faccio e basta: tutto 3 non è compatibile. Cosi mi ha detto H3g, così faccio.

Partecipante Magico

Predefinito

mmh.. ho passato il weekend in giro per negozi 3 firenze/pisa/lucca/prato... NADA!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    mmh.. ho passato il weekend in giro per negozi 3 firenze/pisa/lucca/prato... NADA!
    Strano, non avrei mai detto

Partecipante DOC

Predefinito

Io come negoziante, a uno che vuole provarci non lo faccio e basta: tutto 3 non è compatibile. Cosi mi ha detto H3g, così faccio.
    ok, il ragionamento non fa una piega. però, in caso dimenticassi di dire al negoziante che la mia sim è una tutto3 - tutti i negozianti a cui ho chiesto, non sapevano la mia fosse una Tutto3 solo guardando a schermo il mio profilo senza che io dessi loro questa informazione -, cosa succederebbe? il negoziante avvierebbe la procedura di attivazione del comodato ed il sistema dovrebbe restituire un blocco in quanto la mia sim non dovrebbe essere compatibile con il comodato d'uso. googleando ho letto però molti non hanno ricevuto tale blocco, e la procedura è andata a buon fine regolarmente, senza che il negoziante si accorgesse di avere a che fare con una Tutto3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social