Ho una ricaricabile 3 attiva da 2 anni... posso attivare scegli 3 sulla USIM? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Ho una ricaricabile 3 attiva da 2 anni... posso attivare scegli 3 sulla USIM?

Partecipante Logorroico

Predefinito

se però tu ometti questo fatto e il negoziante non va a controllare il campo Usim, e magari si becca uno storno del telefono, come minimo ti chiama, oppure viene a cercarti. Poi il problema è anche di 3 che non ha impedito il cambio offerta, ma te di tuo agisci con dolo.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    se però tu ometti questo fatto e il negoziante non va a controllare il campo Usim, e magari si becca uno storno del telefono, come minimo ti chiama, oppure viene a cercarti. Poi il problema è anche di 3 che non ha impedito il cambio offerta, ma te di tuo agisci con dolo.
    sì sì certo, sarei consapevole di agire con dolo. però leggevo di esperienze simili a riguardo, di altri "dolosi" che sono riusciti a farsi attivare il famoso comodato sulla loro Tutto3. ho appunto aperto questa discussione per tirare un po' le somme riguardo la situazione attuale, di quanto sia possibile ancora "dolere" - con consapevolezza e assuzione di responsabilità ovvio. m'interessava avere uno scambio di esperienze con qualcuno che magari è riuscito in questa procedura e gli eventuali "rischi" che correrei.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianlad Visualizza Messaggio
    sì sì certo, sarei consapevole di agire con dolo. però leggevo di esperienze simili a riguardo, di altri "dolosi" che sono riusciti a farsi attivare il famoso comodato sulla loro Tutto3. ho appunto aperto questa discussione per tirare un po' le somme riguardo la situazione attuale, di quanto sia possibile ancora "dolere" - con consapevolezza e assuzione di responsabilità ovvio. m'interessava avere uno scambio di esperienze con qualcuno che magari è riuscito in questa procedura e gli eventuali "rischi" che correrei.
    tu correresti e molto, scappando dal dealer con la mazza da baseball in mano

Partecipante DOC

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    tu correresti e molto, scappando dal dealer con la mazza da baseball in mano
    vabeh se questo è il rischio me l'accollerei senza problemi

tornando al tema... c'è rischio di perdere il raddoppio della ricarica?

Partecipante Magico

Predefinito

Io ho una vecchia usim Vietato ai Maggiori... Qual è la procedura per farsi attivare il comodato sulla usim? Il problema di italianland è legato alla tipologia di usim, o è impossibile proprio fare cambio da usim sciolta a comodato? Il listino della scegli ancora 3 dove lo trovo? Grazie
    Viviana

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Io ho una vecchia usim Vietato ai Maggiori... Qual è la procedura per farsi attivare il comodato sulla usim? Il problema di italianland è legato alla tipologia di usim, o è impossibile proprio fare cambio da usim sciolta a comodato? Il listino della scegli ancora 3 dove lo trovo? Grazie
    Prima cosa: sei sicura che la USIM sia ancora attiva?
    Detto questo, basta andare in un negozio 3 e chiedere di attivare un comodato su quel numero. Presentando la carta di credito (per alcuni - pochi - telefoni può bastare il bancomat).
    Potresti avere la possibilità di usufruire di Scegli ancora 3 (vincolo 18 mesi) altrimenti c'è la Scegli 3 che ti vincola per 24 mesi.
    Però non tutti i negozi 3 lo fanno. Non si è ancora capito se per cattiva volontà, non convenienza economica o effettiva impossibilità tecnica.
    Io sono andato in un negozio 3 della mia città e mi hanno detto che lo potevo fare.
    In un altro mi hanno detto che loro non potevano, ma che se fossi andato in quell'altro (quello in cui ero già stato) me lo avrebbero potuto fare.
    I telefonini con upfront (soldi che gli davi dare cash) a seconda di quanto ti impegni a ricaricare al mese sono sul sito della 3 sotto "Novità e promozioni". Questo è il link.
    http://www.tre.it/public/scheda_moda...dOF=1&ref=16_1
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social