Ho una ricaricabile 3 attiva da 2 anni... posso attivare scegli 3 sulla USIM? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Ho una ricaricabile 3 attiva da 2 anni... posso attivare scegli 3 sulla USIM?

Partecipante Super L'avatar di echoes

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    IL terminaLe non viene rimborsato aL deaLer. Quindi io, povero gramo che ti faccio un cambio offerta su un terminaLe X e che per averLo ho dovuto acquistarLo non me Lo vedrò mai rimborsato neLLe note di credito, sempLice...
    scusa idraleo ma da quello che dici tu il cellulare me lo offre il mio negoziante ma è impossibile voglio credere che non ci guadagna o ci guadagna poco ma non sono disposto a credere che addirittura ci perdete. Ho acchuistato da poco un iPhone e non credo, visto che sono riuscito a fare un cambio offerta, che il mio negoziante abbia pagato i 600 euro che non ho pagato io. Dunque ti spiegheresti meglio tanto per curiosità, grazie!

Predefinito

Ma sei sicuro? A me risultava che 3 effettivamente facesse nota di credito, altrimenti che senso avrebbe tutta l'operazione? E' ovvio che a tali condizioni nessun negoziante sano di mente lo farebbe...

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

io non so lato dealer come viene gestita ma mi sembra molto strano; al lancio dell'iphone ci sono stati centinaia e centinaia di cambi offerta vs iphone come anche pubblicizzato sul sito ufficiale...non penso che i dealer abbiano speso tutti sti soldi..praticamente se hai fatto un cambio offerta per 10 iphone hai 6000 euro di debiti...mi pare un po strano,poi ovviamente tu vivi la realtà, io no
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

tornado IT, non ho capito quindi se su una TUTTO3+Super7+Raddoppio Ricariche si può fare un comodato.
    Il ritorno...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da echoes Visualizza Messaggio
    scusa idraleo ma da quello che dici tu il cellulare me lo offre il mio negoziante ma è impossibile voglio credere che non ci guadagna o ci guadagna poco ma non sono disposto a credere che addirittura ci perdete. Ho acchuistato da poco un iPhone e non credo, visto che sono riuscito a fare un cambio offerta, che il mio negoziante abbia pagato i 600 euro che non ho pagato io. Dunque ti spiegheresti meglio tanto per curiosità, grazie!
    era meglio se li spendevi per un vocabolario:chair:
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

La probLematica che vi ho eLencato impatta SOLO i franchising come tipoLogia di negozio. Quindi echoes, se iL tuo amico ha una FLagship Light o Lavora presso una FLagship ovviamente ti ha fatto un favore ma tanto a Lui non crea di sicuro ammanchi pecuniari La cosa, perchè di base i teLefoni non se Li paga dato che i magazzini di quei negozi sono gestiti ed a carico di H3g.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    tornado IT, non ho capito quindi se su una TUTTO3+Super7+Raddoppio Ricariche si può fare un comodato.
    Quoto in pieno. La discussione è andata un po' off topic. Tornando alla Tutto3+Super7. Se attivo un comodato, posto che il sistema non restituisca alcun errore, in seguito potrei vedermi disattivato il raddoppio delle ricariche?

Ricapitolando quanto m'è parso di capire dagli altri topic a riguardo. Sembra che i sistemi in fase di attivazione del comodato non restituiscano errori di incompatibilità della Scegli 3 New con la promo Tutto3. In seguito, però, facendo controlli, potrebbero disattivarmi il raddoppio della ricarica? In caso me lo disattivassero, potrei appellarmi al fatto che i LORO STESSI sistemi non hanno bloccato la procedura?

Partecipante Magico

Predefinito

ragazzi scusate.. ho chiesto ai due negozi 3 a Pisa e alla mediaworld.. stamani ho anche chiamato il negozio 3 a lucca. NON ATTIVANO comodati su USIM già attive, ho insistito e mi hanno detto che il terminale non lo permette. Che fare allora? Si o No? Posso insistere e pretenderlo?

Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate.. ho chiesto ai due negozi 3 a Pisa e alla mediaworld.. stamani ho anche chiamato il negozio 3 a lucca. NON ATTIVANO comodati su USIM già attive, ho insistito e mi hanno detto che il terminale non lo permette. Che fare allora? Si o No? Posso insistere e pretenderlo?
    Insisti e pretendilo. Io ho chiesto in svariati negozi 3 di Pescara-Chieti e Roma. E TUTTI mi hanno confermato che sono tranquillamente attivabili comodati con la Scegli 3 New su USIM già attive.

Il problema però sorge con una Tutto3+Super7. Si perde il raddoppio della ricarica in caso il sistema non tiri fuori blocchi vari o si bypassi qualche eventuale warning?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio

Grazie
    Come ho scritto in un altro thread.
    Si può attivare un comodato su una USIM già attiva.
    Ma non tutti i centri 3 lo possono fare.
    Questo è quello che mi hanno detto oggi in negozio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social