Ho una ricaricabile 3 attiva da 2 anni... posso attivare scegli 3 sulla USIM? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Ho una ricaricabile 3 attiva da 2 anni... posso attivare scegli 3 sulla USIM?

Partecipante Logorroico

Predefinito

in ogni caso non puoi mantenere raddoppio di ricarica con scegli 3 new. Triangola è chiaro che perderai le opzioni, non ti lasceranno prendere un telefono in comodato con raddoppio di ricarica per sempre.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ovvero? quali sono le USIM non compatibili con i comodati?
    sai che non le ricordo tutte?comunque a sistema compare un messaggio bloccante quando si fa un cambio offerta su una tutto3 ma è passabile...ho passato un ora a leggere la procedura della tutto3 e non si parla in un solo rigo dell'incompatibilità con i comodati..
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico

Predefinito

Ragazzi, io ho solo una USIM V.M
    Non ho tutto 3 o cose simili...
    Ma andando al negozio mi hanno detto che il comodato lo attivano solo per una nuova USIM..

Siete tutti sicuri che non sia possibile? Tks

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

come è stato detto e stradetto al dealer non viene pagato un cambio offerta...ergo è difficile trovare qualcuno che te lo fa...in caso di conversione sono più propensi xd
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico

Predefinito

Grazie mille, ora mi è tutto più chiaro..

Tks!

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Apro una beLLa parentesi per tutti queLLi che sicuramente vorranno puntare iL dito:

non è che non ci pagano soLo iL cambio piano, ci prendiamo sui gomiti anche iL costo deL terminaLe che NON ci viene rimborsato. Ergo su una FLagship ancora ancora (forse) te Lo fanno, tanto non cacciano soLdi per approvigionarsi i ceLL, su un Franchising sogna che iL negoziante sia disposto a perdere sia L'attivazione che iL costo totaLe deL terminaLe
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Magico

Predefinito

Ma come non viene rimborsato il costo del terminale?
    Allora è ben diversa la cosa.. non si può fare punto e basta.

Se serve trovare qualcuno disponibile a farti gentilmente questa operazione non retribuita è un conto.. ma se il terminale non viene rimborsato che procedura di comodato è?

Sembra assurdo che 3 non voglia legare un cliente già esistente per 23 mesi... Non credete?

Partecipante DOC

Predefinito

Sono nuovo di questo forum, ma sono cliente 3 da quasi 3 anni.
    Sono stato in un centro 3 la scorsa settimana per chiedere informazioni sui 2 numeri che ho attivi.
    Sul primo, per il quale, scaduto il primo comodato non ne avevo più attivati altri (anche se ho sempre ricaricato per avere attiva al Gente di 3 OA) mi hanno detto che posso attivare la "Scegli ancora 3" entro il 7/1/10, con vincolo per 18 mesi.
    Sul secondo mi scade la "Scegli ancora 3" a fine mese. Mi hanno detto che dall'1/1/10 posso attivare un nuovo comodato, con vincolo 24 mesi. Il tutto senza triangolare.
    A specifica domanda mi hanno confermato che ora in 3 si possono attivare comodati anche su USIM 3 già attive e non promozionate con "Scegli ancora 3".

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Ma come non viene rimborsato il costo del terminale?
    Allora è ben diversa la cosa.. non si può fare punto e basta.

Se serve trovare qualcuno disponibile a farti gentilmente questa operazione non retribuita è un conto.. ma se il terminale non viene rimborsato che procedura di comodato è?

Sembra assurdo che 3 non voglia legare un cliente già esistente per 23 mesi... Non credete?
    IL terminaLe non viene rimborsato aL deaLer. Quindi io, povero gramo che ti faccio un cambio offerta su un terminaLe X e che per averLo ho dovuto acquistarLo non me Lo vedrò mai rimborsato neLLe note di credito, sempLice...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Magico

Predefinito

Quindi in pratica non è fattibile. Peccato.
    Ma i dealer che lo praticano forse non hanno mai controllato le note di credito.. poverelli!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social