Genius Card per vincoli con 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Genius Card per vincoli con 3

Partecipante Mistico L'avatar di anacleto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Con CheBanca! ad esempio il prodotto che ti serve è il conto corrente con la carta di credito -> CheBanca! - Conto Corrente - Carta di credito
    Ma non lo trovo il più conveniente...sto effetuando un pò di ricerche. Beh prefeirei un conto che ti rilascia come carta di credito una VISA

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
    Nooo...non ci posso credere!!!
    Un mio caro amico si è attivato una Zero6Top con la carta di credito TASCA circuito Visa della BCC...
    Beh qualcuno adesso mi spiega come è possibile che ci sia riuscito senza avere nessun conto corrente ecc...AndreA tu che hai da dire?
    Che se lo ha fatto online ben presto gli mandano l'avviso di chiusura del tutto (ci sono molti 3ad). Se lo ha fatto in un negozio fisico (assai arduo) è un errore del sistema, ma anche su questi ci sono quelle discussioni che di leggere proprio non hai avuto voglia

Se vuoi provare fai pure: in teoria non va, la Tasca NON è una carta di credito.

PS: se non è conveniente non so che farci, già ti ho detto che ti accompagno in filiale ma sceglierti il conto è pure troppo

Partecipante Mistico L'avatar di anacleto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Che se lo ha fatto online ben presto gli mandano l'avviso di chiusura del tutto (ci sono molti 3ad). Se lo ha fatto in un negozio fisico (assai arduo) è un errore del sistema, ma anche su questi ci sono quelle discussioni che di leggere proprio non hai avuto voglia

Se vuoi provare fai pure: in teoria non va, la Tasca NON è una carta di credito.

PS: se non è conveniente non so che farci, già ti ho detto che ti accompagno in filiale ma sceglierti il conto è pure troppo
    Lo ha fatto in negozio fisico e gli funziona da 2 mesi...Che te devo dì? Il negoziante non ha battuto ciglia!
    i 3ad li ho letti, ma proprio non ci sono sempre le risposte peculiari che cerco
    La Tasca è una carta di credito prepagata come le altre prepagate e lo sappiamo, ma il mistero si infittisce!
    Dite che solo con la CheBanca ha il conto corrente con carta di credito più economico?

Predefinito Iphone 5c: conto corrente per finanziamento RID

Salve a tutti,
    mi chiamo Matteo e sono nuovo del forum.
    Spero innanzitutto di non aver sbagliato sezione, nel caso chiedo scusa, questa mi è sembrata quella più consona alla mia domanda

Vengo subito al dunque.
    L'estate scorsa avevo deciso di prendere un'iphone 5, tutto pronto, mi reco presso il centro 3 più vicino a casa mia, parlo con l'operatrice e subito avviamo la pratica. Dopo aver comunicato l'iban, l'ho dato (prima di dare la carta su cui era scritto) e Compass ha anche accettato i miei dati per il finanziamento, real time. Al momento della "strisciata" della carta per il riconoscimento, però, l'operatrice si accorge che era una Genius Card (Unicredit) e mi dice che avremmo potuto provare a continuare con la pratica, ma H3G avrebbe sicuramente fatto problemi al momento dell'addebbito sul conto, non accettando i conti Genius.
    Morale della favola, mi sconsiglia di procedere (in realtà su questo conto mi viene accreditato lo stipendio mensilmente, quindi non capisco perchè a 3 non piaccia, ma vabè) e me ne vado a casa, con la coda tra le gambe.

Ora, esce Iphone 5c, vorrei prenderlo, ma mi trovo sempre con lo stesso conto Genius, che non cambierei, ovviamente, per acquistare un telefono.
    La mia domanda, dunque, è la seguente: esistono dei conti corrente online, accettati da 3 per questo genere di operazioni, di quelli "di ultima generazione" e soprattutto a costo zero, sui quali magari versare mensilmente del denaro che poi verrà prelevato per il finanziamento ed il pagamento del telefono? C'è qualche utente del forum che ha già sperimentato?

Grazie per le vostre risposte.

Matteo

Partecipante Mistico

Predefinito

Credo proprio che tutte le banche on line vadano bene anzi visto che ci sei se ne sono alqune che danno anche la carta di credito gratis cosi non fai nenche il finanziamento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Credo proprio che tutte le banche on line vadano bene anzi visto che ci sei se ne sono alqune che danno anche la carta di credito gratis cosi non fai nenche il finanziamento.
    Ma... se il mio stipendio viene accreditato sul conto Genius e quindi io aprirei semplicemente un altro conto corrente o una carta di credito su cui periodicamente verso dei soldi, pensi loro abbiano particolari problemi?

Se però qualcuno riuscisse a fare qualche nome, sarei contento, almeno per aprire una pratica, quindi un conto corrente per andare a colpo sicuro

Partecipante Mistico

Predefinito

per dirne uno a caso ingdirect

Partecipante Super L'avatar di maxformazione

Predefinito

Poste click, che banca, ecc

Predefinito

Quindi mi dite che è meglio la carta di credito del finanziamento? Nel senso che uno spende meno?

Partecipante Super L'avatar di maxformazione

Predefinito

Uno spende uguale...se hai una carta d credito puoi anche fare una scegli 30 in ricaricabile...90 euro anticipo e 30 euro d ricarica al mese che grazie alle all in e super internet riesci ad avere 800 minuti 800 messaggi e 5 gb d internet!!! Io ho questa offerta e m trovo benissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social