Genius Card per vincoli con 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

Genius Card per vincoli con 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto

Predefinito

Nooo...non ci posso credere!!!
    Un mio caro amico si è attivato una Zero6Top con la carta di credito TASCA circuito Visa della BCC...
    Beh qualcuno adesso mi spiega come è possibile che ci sia riuscito senza avere nessun conto corrente ecc...AndreA tu che hai da dire?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
    Nooo...non ci posso credere!!!
    Un mio caro amico si è attivato una Zero6Top con la carta di credito TASCA circuito Visa della BCC...
    Beh qualcuno adesso mi spiega come è possibile che ci sia riuscito senza avere nessun conto corrente ecc...AndreA tu che hai da dire?
    Che se lo ha fatto online ben presto gli mandano l'avviso di chiusura del tutto (ci sono molti 3ad). Se lo ha fatto in un negozio fisico (assai arduo) è un errore del sistema, ma anche su questi ci sono quelle discussioni che di leggere proprio non hai avuto voglia

Se vuoi provare fai pure: in teoria non va, la Tasca NON è una carta di credito.

PS: se non è conveniente non so che farci, già ti ho detto che ti accompagno in filiale ma sceglierti il conto è pure troppo

Partecipante Mistico L'avatar di anacleto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Che se lo ha fatto online ben presto gli mandano l'avviso di chiusura del tutto (ci sono molti 3ad). Se lo ha fatto in un negozio fisico (assai arduo) è un errore del sistema, ma anche su questi ci sono quelle discussioni che di leggere proprio non hai avuto voglia

Se vuoi provare fai pure: in teoria non va, la Tasca NON è una carta di credito.

PS: se non è conveniente non so che farci, già ti ho detto che ti accompagno in filiale ma sceglierti il conto è pure troppo
    Lo ha fatto in negozio fisico e gli funziona da 2 mesi...Che te devo dì? Il negoziante non ha battuto ciglia!
    i 3ad li ho letti, ma proprio non ci sono sempre le risposte peculiari che cerco
    La Tasca è una carta di credito prepagata come le altre prepagate e lo sappiamo, ma il mistero si infittisce!
    Dite che solo con la CheBanca ha il conto corrente con carta di credito più economico?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social