
Originariamente Scritto da
In.sane
Ciao a tutti. Ho deciso di scrivervi per due motivi. Innanzitutto perchè ho visto che siete molto informati su tutto ciò che riguarda H3g, e seconda cosa, per evitare un esaurimento nervoso. Vi spiego in breve la mia disavventura.
Circa 3 settimane fa ho deciso di comperarmi l'iPhone con l'abbonamento zero6top. Dal momento che faccio quasi quotidianamente acquisti su Internet, ho preso la mia bella Genius Card Unicredit, ed ho proceduto con l'ordine tramite shop tre. L'errore più grosso della mia vita. Il telefono mi è arrivato, e per una settimana sonostato tranquillo.Venerdì scorso mi arriva un messaggio, dicendomi che il metodo di pagamento non era stato accettato. Ho chiamato il 133, ed ho chiesto che fare. Mi hanno solo aiutato a fare più confusione. Ho fatto avanti e indietro da Unicredit per 2 giorni, chiamando nel frattempo svariate volte il 133, e non ricevendo mai per 2 volte la stessa risposta. L'ultimo operatore con cui ho parlato, forse impietosito, mi ha consigliato di lasciar perdere la Genius Card, di aprire un conto corrente e di mandare per fax la richiesta di "Cambio di modalità di pagamento". Seguo il suo consiglio ed apro il nuovo conto. Stasera l'ennesima sorpresa. Sono appena tornato da un centro Tre, in cui mi ha no detto che gli abbonamenti si possono pagare solamente con carta di credito.
Che devo fare?
Non ne posso davvero più...