Quando l'hai ordinata? E quale giorno risultava spedita?
Visualizzazione Stampabile
Allora non sono a casa, però più tardi controllo la data di spedizione.
Problema con la USIM (di colore celeste) sulla scractch non ci sono i codici PIN e PUK...
Comunque l'ho inserita nel cell e mi chiede il codice PIN che io non so dove :incavol:dove andarlo a prendere...e ora? Mah, che scoppiati che sono questi.
Nella mail che ti ha mandato music3 di conferma spedizione ci sono 2 link, il primo è per la pda, il secondo è per recuperare pin puk e seriale della usim, le informazioni sono visualizzabili solo una volta.
Io ho chiamato il 133 e mi hanno confermato che ho una usim attivata in data 9 dicembre mi sono fatto dare il numero l'ho inserito nel sito music3 ed è effettivamente la usim che mi hanno inviato ma che ancora non ho ricevuto, comunque leggendo su altri forum le usim stanno arrivando in questi giorni.
- mi è stata spedita il 13;
- Ho attivato la USIM grazie ai link che mi avete fatto notare nella mail dell'ordine!
- La USIM ha €0.00 di credito.
La mia (di mio padre) è stata spedita il 3/12/09 ma non è ancora arrivata...
Skusate ragazzi,io in data 04/12/09 ho inviato il fax e ricevuto e-mail di konferma di ricezione dati ma ancora ad oggi non mi è arrivato nulla..la mia ragazza ha seguito lo stesso iter preciso e identico (fax inviato nello stesso momento e e-mail di conferma).Al 133 nemmeno rispondono alle kiamate,come faccio a vedere se le hanno realmente spedite??
Edit: ho ripeskato la mail che non avevo letto che era sommersa da altra posta..spedita il 18/12 ma il pda non risulta ancora disponibile...
Comunque a me la sim risulta attiva dal 10 dicembre, però non è ancora arrivata :D
arrivata la usim con il cd di fargetta, la usim è senza pin e puk che possono essere visuallizzati tramite link inviato da music 3 nella mail di attivazione
arrrivata a casa oggi ordine 34xx sim 3power 10 attivata il 30/12 e sim dati!!!
Anche a me sono arrivate, ma hanno credito zero!!!!!!!!!!
Le userò per le portabilità!!!!
Arrivata ieri mattina,ordine 32xx del 3/12/2009,spedita il 13/1/2010: una usim voce, una dati ed il cd.L'unica pecca,non hanno un centesimo di credito!
arrivate oggi sia quella voce che quella dati. Nella mail mi avevano detto che era stata spedita il 21/12.
CD di Fargetta del 2005 già cestinato
arrivato cd e usim :)
la sostituzione è gratis,postai le condizioni di sostituzione gratuita e pagamento da qualche parte,ma la si fa comunque sempre gratis ^^Citazione:
ormai non ci spero più chiedero sostituzione, ma costa?