Visualizzazione Stampabile
-
a qualcuno di voi è arrivata la usim con il cd di fargetta?
-
a me non ancora... ma ci vuole un po, su prova3 mi è arrivata la usim dopo un mese lol
-
Ancora niente... di sicuro arriverà dopo le feste :D
-
a mia moglie gli arrivò una mail il 25 novembre dove gli dicevano che avevano consegnato il tutto alle poste e che arrivava entro 15 giorni lavorativi, ma ancora nulla, non è che la spediscono a qualcun altro?
-
ancora nessuna notizia di questa usim, nella mail dicono che l'hanno consegnata alle poste il 25 novembre, vabene il ritardo delle poste italiane, ma qui sfioriamo il ridicolo, come devo fare per contattare music 3 per avere spiegazioni di questo ritardo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpazzo
ancora nessuna notizia di questa usim, nella mail dicono che l'hanno consegnata alle poste il 25 novembre, vabene il ritardo delle poste italiane, ma qui sfioriamo il ridicolo, come devo fare per contattare music 3 per avere spiegazioni di questo ritardo?
Il problema non è il mancato arrivo della sim ma è la mancanza della pda che permette, in caso di smarrimento, di andare in un centro 3 e farsi sostituire la sim.
-
ah vero quasi me ne dimenticavo...a me nulla!
-
Citazione:
mixer
Come l'anno scorso:
Registrati, inserisci i tuoi dati identificativi per ricevere gratis a casa tua senza nessun impegno, 1CD a scelta tra quelli disponibili ed 1 USIM 3 con il nuovo piano tariffario 3Power10!
Non paghi il CD, non paghi la USIM e nemmeno le spese di spedizione!!!
E in più, eseguendo l'ordine entro il 31 Dicembre 2009, il canone di mantenimento del piano 3Power10 di 5EURO al mese a partire da Aprile 2009 e' eliminato!
music3.it
si ringrazia l'utente tuttoflash di telefonino.net
Scorte esaurite....:incavol:
-
Citazione:
danio.78
Il problema non è il mancato arrivo della sim ma è la mancanza della pda che permette, in caso di smarrimento, di andare in un centro 3 e farsi sostituire la sim.
niente pda purtropppo
-
Citazione:
ilpazzo
niente pda purtropppo
Le sim ordinate su music3 non sono arrivate ma a quanto pare sono state attivate il giorno stesso della spedizione.
Provate ad andare in un negozio3 e controllate tutte le sim che avete attive sulla vostra anagrafica e dovrebbe uscire anche quella ordinata.
-
e quindi come si fa? e il cd?
-
Citazione:
moonix
e quindi come si fa? e il cd?
adesso ti mandano a casa la pausini che ti canta dal vivo tutte le canzoni ecco perchè ci mette tanto ad arrivare...:LOL:
-
sulla mail mi dicono che il pin e il puk non è stato spedito, e che quando arriva la usim(quando?????????) mi devo collegare cliccando in un link che mi hanno dato nella mail di conferma di attivazione, io posso pure andare in un centro 3 e vedere se nell'anagrafica di mia moglie c'è un nuovo numero, ma poi? come si fa a prendere possesso materialmente di questa usim?
-
Citazione:
ilpazzo
...io posso pure andare in un centro 3 e vedere se nell'anagrafica di mia moglie c'è un nuovo numero, ma poi? come si fa a prendere possesso materialmente di questa usim?
basta chiedere la sostituzione per malfunzionamento che è del tutto gratuita.
-
Arrivatooooooooooooooooooooooo...ma il CD è un mixed di Fargetta della scorsa estate :°( non lo avevo mica capito al momento dell'ordinazione!
Ma la USIM è attiva? Mo provo...