Comunque a me la sim risulta attiva dal 10 dicembre, però non è ancora arrivata![]()
Skusate ragazzi,io in data 04/12/09 ho inviato il fax e ricevuto e-mail di konferma di ricezione dati ma ancora ad oggi non mi è arrivato nulla..la mia ragazza ha seguito lo stesso iter preciso e identico (fax inviato nello stesso momento e e-mail di conferma).Al 133 nemmeno rispondono alle kiamate,come faccio a vedere se le hanno realmente spedite??
Edit: ho ripeskato la mail che non avevo letto che era sommersa da altra posta..spedita il 18/12 ma il pda non risulta ancora disponibile...
Firma in vacanza!!!
Comunque a me la sim risulta attiva dal 10 dicembre, però non è ancora arrivata![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
arrrivata a casa oggi ordine 34xx sim 3power 10 attivata il 30/12 e sim dati!!!
Iphone 3gs +Zero5
Anche a me sono arrivate, ma hanno credito zero!!!!!!!!!!
Le userò per le portabilità!!!!
Arrivata ieri mattina,ordine 32xx del 3/12/2009,spedita il 13/1/2010: una usim voce, una dati ed il cd.L'unica pecca,non hanno un centesimo di credito!
arrivate oggi sia quella voce che quella dati. Nella mail mi avevano detto che era stata spedita il 21/12.
CD di Fargetta del 2005 già cestinato
Asus Zenfone 2 551ML Red & Wind All Inclusive Gold 400min 400 sms 5 GB Lte 6 euro al mese
arrivato cd e usim![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
la sostituzione è gratis,postai le condizioni di sostituzione gratuita e pagamento da qualche parte,ma la si fa comunque sempre gratis ^^ormai non ci spero più chiedero sostituzione, ma costa?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile