Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato anche a me il bustone, in modo fortuito, nel senso che infilato così dal postino è strano che nessuno se lo sia portato via in giornata. Comunque, sorpresa, ho trovato dentro ben due sim! E' un caso isolato? Immagino, non ho ancora provato, che riuscirò ad attivarne una sola se l'altra è finita dentro per sbaglio...
-
No, è normale. Una usim è voce l'altra è dati.Anche me ne sono arrivate due.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHARLIE60
Ho capito, attiverò allora solo la sim voce, grazie!
-
mi è arrivata una email dal servizio assistenza... dicendomi che il mio cd+usim è in spedizione... mah... staremo a vedere...
-
Ciao Ragazzi,
Anche a me è arrivato due giorni fa il bustone "giallo" contenete il cd e la u-sim.
Peri icodici pin e puk ho seguito la procedura come da mail: la sim è già attiva e con zero euro di traffico (lo sapevo già); ora la metto nel cassonetto nel caso in cui in futuro potrebbe servirmi.
Ciao ciao.
-
Citazione:
CHARLIE60
Come le distinguo? Sono entrambe a 0 credito.
-
A me hanno scritto a mano su una "voce",l' altra"dati".Comunque sono già attive, non c'è da far nulla se non recuperare pin e puk.L'unica cosa è che non hanno un centesimo di credito.Per distinguerle se non c'è scritto nulla è di registrarle:se alla fine della procedura ti dice che ti sarà inviato un sms con il pin provvisorio è voce,diversamente se viene inviata una email è dati.
-
Ma...da me c'era solo una SIM! E poi...la promozione ne prevedeva una sola, no?
-
Citazione:
callfan
Ma...da me c'era solo una SIM! E poi...la promozione ne prevedeva una sola, no?
Quando ho fatto la richiesta io si poteva scegliere se prendere o no anche quella dati...... io neanche mi ricordo che ho scelto da quanto tempo è passato..... :D
-
Mmh..no, sono sicuro che non me l'hanno chiesto...! Altrimenti avrei preso entrambe! :D
Vabbè... :)
-
Citazione:
callfan
Mmh..no, sono sicuro che non me l'hanno chiesto...! Altrimenti avrei preso entrambe! :D
Vabbè... :)
Può essere.... magari le dati erano momentaneamente finite.... ieri comunque mi è arrivata la sim!!!! Ho scelto solo quella voce... adesso l'ho scoperto...^_^
-
-
Citazione:
eugeniod1995
Arrivata la sim!
anche a me stamattina, dati e voce.
attenzione che su quella voce sono attive e in stato "sospeso", almeno a me, le opzioni gente di 3 e superinternet.
Sospeso significa che se fate una ricarica si attiva l'opzione e vi scalano il costo mensile.
Quindi se non vi servono disattivatele dal 133 online.
-
arrivate pure a me ieri mattina!!! era ore!:thumbup::clap:
a me le opzioni gente di tre e super internet son tutte in sospeso....o meglio in attesa di ricarica, ma non capisco se le ricarico posso utilizzarle, o se mi scalano già il primo rinnovo visto che la sim ha come data attivazione il 22dicembre.:surrender:shock:
Intanto ho disattivato il rinnovo automatico!!
-
Citazione:
ray81
arrivate pure a me ieri mattina!!! era ore!:thumbup::clap:
a me le opzioni gente di tre e super internet son tutte in sospeso....o meglio in attesa di ricarica, ma non capisco se le ricarico posso utilizzarle, o se mi scalano già il primo rinnovo visto che la sim ha come data attivazione il 22dicembre.:surrender:shock:
Intanto ho disattivato il rinnovo automatico!!
A me superinternet non era già attiva però mi hanno scalato i 5 euri per l'attivazione!!!! :blink: