Visualizzazione Stampabile
-
Scusate una domanda: ma che ve ne fate di tutte ste usim? Che poi neanche il cd di fargetta....
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Upcode
Scusate una domanda: ma che ve ne fate di tutte ste usim? Che poi neanche il cd di fargetta....
ciao
Non hai tutti i torti, sptt in merito al cd di Fargetta, che al limite potrei riciclare a Natale per qualcuno che non mi sta tanto simpatico... Anzi forse mi vergognerei pure...
Per la sim credo che la scaricherò alla mia ragazza: così non sarò più obbligato a portarmi dietro un ingombrante Treo650 per mantenere Vodafone...
Per la cronaca ho risolto inviando due foto del documento (fronte e retro), spero andranno bene!
-
-
Citazione:
ilpazzo
certo che per fare clienti se ne inventa una piu del diavolo h3g
non è la sola
un esempio è vodafone
Dal 9 novembre al 31 dicembre in tutti i punti vendita Vodafone sara' infatti possibile avere gratuitamente una Sim con 5 euro di traffico incluso.
http://www.vodafone.it/vodafone/pstm...r=2009&lang=it
-
e su questo mio caro mixer ho fortissimi dubbi che in tutti i punti vendita vodafone si possa avere una sim con 5 euro di traffico incluso, ho la certezza che molti te la fanno pagare, invece 3 usa questo meccanismo online che è completamente gratuito, certo l'iniziativa di vodafone è uguale a quella di 3, solo che con vodafone devi parlare con i punti vendita, e molti fanno orecchie da mercante e te fanno pagà
-
Citazione:
ilpazzo
e su questo mio caro mixer ho fortissimi dubbi che in tutti i punti vendita vodafone si possa avere una sim con 5 euro di traffico incluso, ho la certezza che molti te la fanno pagare, invece 3 usa questo meccanismo online che è completamente gratuito, certo l'iniziativa di vodafone è uguale a quella di 3, solo che con vodafone devi parlare con i punti vendita, e molti fanno orecchie da mercante e te fanno pagà
quoto
purtroppo è vero
-
Citazione:
mixer
quoto
purtroppo è vero
è vero perchè glielo permettiamo noi clienti, ci dicono non aderiamo all'iniziativa e ce ne andiamo. Ma de che!
Capisco quelli non informati, ma noi che siamo informati della promo siamo tenuti a non farci prendere in giro dai dealer e abbiamo il diritto di uscire dal negozio con la nuova sim a costo 0.
Il dealer mi dice che non partecipa all'iniziativa? bene, fammi vedere su quale base lo fai e me ne vado.
Se non mi fai vedere nulla di scritto per me vale il documento ufficiale di vodafone e quindi pretendo la sim.
La sim, senza promo, costa 5 euro con 5 euro di traffico. bene, il negozio in cui sono stato io non me l'avrebbe data nemmeno pagando 5 euro, mi voleva costringere a fare la ricarica da 10 euro.
Tornerò sicuramente in quel negozio a prendere la sim gratis, è una questione di principio.
-
Citazione:
danio.78
La sim, senza promo, costa 5 euro con 5 euro di traffico. bene, il negozio in cui sono stato io non me l'avrebbe data nemmeno pagando 5 euro, mi voleva costringere a fare la ricarica da 10 euro.
Tornerò sicuramente in quel negozio a prendere la sim gratis, è una questione di principio.
..ed io sarò a filmare la scena...:D
-
Gente, oggi ho fatto la spesa!
Mediaword mi ha regalato ben 3 sim della Vodafone pronti per essere "portati" e coi ticket della sodexo mi prenderò due sim con GD3OA per sempre!
L'unica è sperare che si possa attivare la power10 senza il costo dei 5€ mensili ed ho fatto tombola!
-
Citazione:
nevio
Gente, oggi ho fatto la spesa!
Mediaword mi ha regalato ben 3 sim della Vodafone pronti per essere "portati" e coi ticket della sodexo mi prenderò due sim con GD3OA per sempre!
L'unica è sperare che si possa attivare la power10 senza il costo dei 5€ mensili ed ho fatto tombola!
me le porti a casa? grazie gentilissimo :clap:
-
Citazione:
danio.78
me le porti a casa? grazie gentilissimo :clap:
Ma guarda che non è stato per niente difficile, anzi! C'era il cartello che regalavano quelle della 3 ed io invece ho chiesto quelle della Vodafone. Mi fa: "certo, quante ne vuoi?" ed io: "3!"
Detto e fatto!
-
Citazione:
mixer
e non è tutto
E' in corso di invio ad alcuni clienti selezionati da vodafone,un coupon contenente un invito a recarsi presso un centro vodafone e a ritirare gratuitamente una sim con 5 euro di traffico incluso.
fonte: vodaworld.it
-
Citazione:
mixer
e non è tutto
E' in corso di invio ad alcuni clienti selezionati da vodafone,un coupon contenente un invito a recarsi presso un centro vodafone e a ritirare gratuitamente una sim con 5 euro di traffico incluso.
fonte: vodaworld.it
bhe se fosse cosi sarebbe ottimo, almeno con un coupon spedito direttamente da vodafone i punti vendita non potranno rifiutarsi di dartela gratis (la sim:lol:), almeno spero...
-
Scusate, forse non è del tutto in topic, ma dato che si parla di sim gratis, i clienti San Paolo Intesa, possono ricevere una sim Noverca con 20 € di traffico, vedi il link
Dettaglio Notizia - Intesa Sanpaolo.
-
Citazione:
fred02
Scusate, forse non è del tutto in topic, ma dato che si parla di sim gratis, i clienti San Paolo Intesa, possono ricevere una sim Noverca con 20 € di traffico, vedi il link
Dettaglio Notizia - Intesa Sanpaolo.
Grazie per la notizia!finalmente qualcosa di buono che viene dalla mia banca ahah