Arrivatooooooooooooooooooooooo...ma il CD è un mixed di Fargetta della scorsa estate :°( non lo avevo mica capito al momento dell'ordinazione!
Ma la USIM è attiva? Mo provo...
Arrivatooooooooooooooooooooooo...ma il CD è un mixed di Fargetta della scorsa estate :°( non lo avevo mica capito al momento dell'ordinazione!
Ma la USIM è attiva? Mo provo...
Allora non sono a casa, però più tardi controllo la data di spedizione.
Problema con la USIM (di colore celeste) sulla scractch non ci sono i codici PIN e PUK...
Comunque l'ho inserita nel cell e mi chiede il codice PIN che io non so dovedove andarlo a prendere...e ora? Mah, che scoppiati che sono questi.
Nella mail che ti ha mandato music3 di conferma spedizione ci sono 2 link, il primo è per la pda, il secondo è per recuperare pin puk e seriale della usim, le informazioni sono visualizzabili solo una volta.
Io ho chiamato il 133 e mi hanno confermato che ho una usim attivata in data 9 dicembre mi sono fatto dare il numero l'ho inserito nel sito music3 ed è effettivamente la usim che mi hanno inviato ma che ancora non ho ricevuto, comunque leggendo su altri forum le usim stanno arrivando in questi giorni.