Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Se ti vuoi prendere la sim nuova, puoi chiederla in offerta attivazione.... Gratis per il primo mese + la 3Power10
l'ho già attivata sulla super 10 :)
-
Citazione:
alemondo7
Ecco. ora mi chiedo come cambia la situazione per chi ha preso l'iphone in acquisto con la usim su cui era legata fin dall'origine la super internet, dato che "questa" super internet non permette l'uso con skype in voip e non permette l'uso della scheda su un altro terminale che non sia l'iphone a cui era legata in fase di acquisto, pena la cancellazione dell'opzione, mentre questa permette sia l'uso con un altro telefono e il voip.
Sapete dirmi qualcosa per favore??
Al massimo se ce la staccano attiviamo la nuova tanto ha le medesime funzioni ma penso che verrà aggiornata la nostra con le nuove condizioni.
-
Citazione:
spritz
Non sarà più attivabile ma basta che quelle in OA non vengano toccate....
Stessa mia preoccupazione...
Esiste una versione di SuperInternet in OA?
-
ho una siper 5 e ho provato a sentire che mi diceva il 4321, dopo aver premuto il tasto 3 mi ha lasciato in attesa e dopo un po mi ha detto grazie ed è finita la conversazione.
grazie di che????
Ciao V.
-
Citazione:
v-x-vendetta
quella settimanale non sarà più attivabile dal primo dicembre
Attualemente ho la naviga3 settimanale attiva. Che succede dal primo dicembre?
Mi viene assegnata automaticamente la superinternet?
-
Adesso l'opzione è attiva, ma non ci sono le soglie, speriamo per domani...
-
ecco perchè mi moje non ha le soglie, dal post di mnegozio3 leggo testualmente:
La soglia di 3GB inclusa nell'opzione Super Internet, invece, ti verrà erogata ogni primo giorno del mese, indipendentemente dalla data di attivazione/rinnovo.
ergo intuisco che le soglie mi arrivino il primo dicembre o sbaglio?
-
Citazione:
Attualemente ho la naviga3 settimanale attiva. Che succede dal primo dicembre?
Mi viene assegnata automaticamente la superinternet?
penso di si,appena ho notizie certe ti faccio sapere ^^
-
Citazione:
ilpazzo
ecco perchè mi moje non ha le soglie, dal post di mnegozio3 leggo testualmente:
La soglia di 3GB inclusa nell'opzione Super Internet, invece, ti verrà erogata ogni primo giorno del mese, indipendentemente dalla data di attivazione/rinnovo.
ergo intuisco che le soglie mi arrivino il primo dicembre o sbaglio?
bno..se attivi oggi le soglie ti arrivano oggi o domani,poi l'1 dicembre te le riportano a 3gb e così ogni inizio mese.i 5 euro invece li pagherai sempre intorno al 24 del mese.
-
SuperInternet e Naviga 3 sono incompatibili..per avere una devi disattivare l'altra.